La Shoes Collection di Schutz è la più amata dalle celebrities internazionali

Tutte pazze per la Shoes collection di Shutz, il brand brasiliano che punta sul “Living For Pleasure“.

Quante volte guardiamo le immagini di attrice e modelle sempre perfette con scarpe alte dalla mattina alla sera…di sicuro anche loro avranno bisogno di scarpe comode, super trendy e perfette in ogni occasione.
La nuova passione della modella Bella Hadid ad esempio, sono le scarpe di Schutz, un brand brasiliano molto amato dalle celebrities internazionali, che unisce proprio queste tre caratteristiche fondamentali che tutte le donne ricercano nelle scarpe e aggiungo anche,  un prezzo accessibile!

Il look di Bella Hadid con le scarpe Schutz

La shoes collection di Schutz e Bella Hadid

Sandalo in suede di Schutz. Prezzo: Euro 179,00

Certo, un top con un giacca biker pitonata è un po’ difficile da imitare, ma di sicuro i jeans con i bellissimi sandali blu di Schutz sono un abbinamento perfetto!

Nato in Brasile nel 1995, Schutz è uno dei brand più amati dalle celebrities internazionali e tra le appassionate del brand anche Bella Hadid, la Top Model che negli ultimi anni ha saputo stupire con la sua grazia e versatilità i fashion addicted di tutto il mondo.

Bella Hadid con le calzature di Schutz

Slingback con scollo a V di Schutz. Euro 179,00

Il successo di questo brand trovo sia nella linea essenziale ma glamour che consente di indossare queste scarpe con ogni look; la comodità delle scarpe e un ottimo rapporto qualità/prezzo, un fattore da non sottovalutare mai nella scelta delle scarpe.

Bella Hadid con le calzature di Schutz

Mule a punta in vernice. Euro 159,00

Il concept di Schutz è “Living for Pleasure”, il piacere liberato dai sensi di colpa, la capacità di divertirsi e piacersi ogni giorno, anche durante i propri impegni quotidiani e sicuramente le scarpe possono contribuire alla nostra felicità.

Scarpe Schutz

Un modello di Schutz p/e 2017

Oltre a Bella Hadid, tra le appassionate celebri di Schutz troviamo grandi star del cinema come Robin Wright, Scarlett Johansson e Jennifer Lawrence. Pop star di livello mondiale come Katy Perry, Britney Spears, Miley Cyrus, Demi Lovato e Taylor Swift. Le più importanti Top Model da Gisele Bundchen ad Alessandra Ambrosio, Olivia Palermo, Hailey Baldwin, Sara Sampaio.

La collezione autunno inverno 2017-2018 di Schutz

Schutz è stato insignito “The Brand of the Year” durante l’ultima edizione del premio patrocinato a New York da Footwear News Magazine e la collezione autunno inverno 2017-2018 copre ogni esigenza d’uso, dal più glamour al più sportivo, proponendo numerose variazioni su colori, materiali, stampe, dettagli e finiture che possono essere coordinate.

Guarda la Photogallery

Il piacere di osare ma senza pensarci troppo…pronte per gli acquisti autunnali?

Cosa ne pensi?