La commedia musicale “Fashion & Confucion”, con Gabriele Marconi e Angela Melillo.

Che dietro le quinte della moda ci sia un po’ di “confucion” è assolutamente vero!
Dietro il mondo patinato della moda c’è un backstage fatto di imprevisti, personaggi, clienti bizzarri, modelle e molto altro.
Vi divertirete sicuramente con “Fashion & Confucion“, una commedia musicale che sarà in scena da mercoledì 29 marzo a domenica 9 aprile al Teatro San Luigi Guanella, a Roma, che mette al centro della scena un atelier di alta moda molto particolare.

Fashion & Confucion: la trama della commedia

La commedia Fashion & Confucion

Immaginate una rinomata casa di alta moda nel centro di Roma in difficoltà per la crisi del settore; non solo, ma capita pure che la “contessa” Matilde, titolare della Maison Chic Sans Choc, sia in perenne contrasto con lo stilista (Giorgino, un gay geniale, ma con un caratterino!).
Ebbene, dopo l’ennesima litigata, Giorgino va su tutte le furie, molla la baracca e sparisce.

Le vendite crollano, gli ordini vengono annullati. A questo punto, le tre dipendenti-indossatrici tuttofare (Maila, Serena e Ylenia) entrano in fibrillazione: sono già senza stipendio da alcuni mesi e così decidono di aiutare la “contessa” nel disperato tentativo di rilanciare la boutique, ma l’unica soluzione è cercare di vendere: e così arriva uno strano compratore giapponese, Sumi-Sura in compagnia della sua segretaria Tekuro yo!

In tutto ciò, si inserisce la presenza inquietante di Flaminia, una cliente misteriosa, e quella di Don Ciro Amitrano, ricco imprenditore campano a caccia di improbabili avventure galanti, che scambia l’atelier per… una casa d’appuntamenti!
Iniziano, così, una serie di equivoci spassosi e imprevedibili. Il risultato è una commedia musicale piacevole ed elegante, nella quale, tra un pizzico di esotismo, canzoni e coreografie si arriva ad un sorprendente epilogo che lascia tutti a bocca aperta.

La commedia Fashion & Confucion

Gabriele Marconi e la bravissima Angela Melillo sono tra i protagonisti di questa inedita commedia musicale dai toni leggeri e divertenti.

Il lavoro è firmato da Sergio Iovane, Mario Moretti e Salvatore Scirè, mentre la regia è curata da Paolo Mellucci. Le musiche originali sono di Antonio Gillo e le coreografie di Valeria Palmacci.
Tranne il veterano Vasco Montez, il resto del cast è rappresentato da bravissimi giovani attori (noemi Giangrande, Stefano De Santis, Alessia Paladino, Erika Rotondaro e Giordana Vitaliti) che abbracciano meravigliosamente i propri ruoli.

Non ci resta che immergerci nel mondo di Fashion & Confucion per una serata divertente e chic!

Info: 
DAL 29 MARZO AL 9 APRILE 2017
TEATRO SAN LUIGI GUANELLA
VIA GIROLAMO SAVONAROLA 36
(ADIACENZE P.LE DEGLI EROI – STAZIONE METRO CIPRO)
DAL MERCOLEDÌ ALLA DOMENICA
FERIALI ORE 21 – DOMENICA ORE 17,30

Share.

Cosa ne pensi?