Le Amiche di Smalto

Le amiche “contribuiscono” nella nostra vita soprattutto con l’amore e la vicinanza ma a volte fanno anche di più. Tutte le amiche per me sono fondamentali e mi supportano quotidianamente ed è per questo che Amiche di Smalto è un progetto nato con l’obiettivo di creare una community di donne che si ritagliano uno spazio di leggerezza e divertimento chiacchierando di moda, bellezza e a volte anche di argomenti di attualità.

Il blogazine è uno spazio al femminile aperto a tutte le donne che hanno una passione da raccontare o un talento da esprimere, proprio come le prime CONTRIBUTORS di Amiche di Smalto.

CONTRIBUTORS AMICHE DI SMALTO

Foto di Laura Roscioni

Brillante, frizzante e con una messa in piega sempre perfetta, Laura Roscioni è una professionista nel mondo della finanza, tra gestione controllo di imprese.
L’unica cosa che non riesce a controllare è la sua smodata passione per le scarpe, di cui è massima esperta, così come di tutti i ritrovati di cosmetica.
Sempre attenta alle tendenze, ama giocare con la moda in un mix e match tra abiti firmati e ricercati.

 

Raffaella Boccia

È bello quando incontri una persona in cui riconosci un talento unico. Come in Raffaella Boccia, che ci lascia sempre a bocca aperta per i suoi scatti fotografici incredibili.
Oramai tutti la chiamiamo @raffi_pic (seguitela su Instagram); ha vinto svariati contest fotografici di Vogue Italia ma come tutti gli artisti ha una timidezza innata tranne che con le amiche di smalto quando viene trascinata in un turbinio fashion!

 

Alice Coccia

Bella, prorompente e con un grandissimo talento per la scrittura web. Amiche di Smalto è un progetto nato anche grazie al contributo di Alice che continua ad aiutarmi quotidianamente.
Scrittura e fotografia sono i suoi punti di forza che fa confluire nel suo blog “Shabby Chic Style” e naturalmente in Amiche di Smalto.

Gioia Raspa

Avvocato, sempre perfetta e mamma di tre figli, Gioia Raspa è una vera donna moderna, che fa anche piccole fughe con le amiche di smalto. Una vera e propria “regina della casa” per la sua passione per la mise en place, ma con un tocco leggero e divertente su tutto.

 

Vuoi diventare anche tu contributor di Amiche di Smalto?
Scrivi a claudia.mammalella@amichedismalto.it