Una serata speciale in Accademia L’Oréal con nuovi rituali di bellezza

Ci sono certi rituali che andrebbero fatti con regolarità, almeno tre volte la settimana, proprio come mi è capitato in una splendida serata che ho trascorso in Accademia L’Oréal alla scoperta della nuova linea Decléor Hydra Floral, i meravigliosi prodotti di hair care Mythic Oil e una seduta di make up by Urban Decay.

Rituali di bellezza con Mythic Oil

Rituali di bellezza con Mythic Oil

In Accademia L’Oréal

Rituali di bellezza con Mythic Oil

Mythic Oil

Un vero rituale di bellezza comincia certamente dai capelli e tutti gli antichi segreti sono racchiusi in Mythic Oil una gamma di styling e hair care che renderà preziosi i vostri capelli.
Confesso di essere un po’ pigra con i prodotti di styling e hair care ma Mythic Oil mi ha veramente conquistata perché genera veri e propri benefici olistici!

Rituali di bellezza Mythic Oil

Rituali di bellezza Mythic Oil

Questa nuova linea di L’Oréal è composta da un huile per ogni esigenza.

  • Huile Originale: con Olio D’Argan, ideale per donare nutrimento e lucentezza per tutti i tipi di capelli
  • Huile Richesse: con Olio di Albicocca, per nutrire profondamente anche i capelli più disidratati
  • Huile Radiance: con Olio D’Argan e Mirtillo Rosso, per mantenere e sublimare il colore proteggendo i capelli dalle insidie del sole
  • Huile Scintillante: con Olio di Sesamo e Olio di Mandorla, ideale per illuminare corpo e capelli in uno solo gesto

Tutta la gamma garantisce protezione dagli strumenti a caldo fino a 230°, 48h di protezione anti umidità e anti crespo; volume controllo e morbidezza a lunga durata.

Rituali di bellezza in Accademia L'Oréal

I meravigliosi Mythic Oil

Assolutamente da provare questa estate, Huile Scintillante, per corpo e capelli, con un’alta concentrazione di  olio di sesamo e olio di mandorla.
L’Olio di Sesamo da sempre usato in India per le sue proprietà curative. Arricchito con vitamina E e minerali, questo olio nutre la pelle e i capelli. Oltre alle sue proprietà emollienti, protegge i capelli dai raggi solari.
L’Olio di Mandorla è stato usato per migliaia di anni dalle Regine dell’Antico Egitto per le sue proprietà emollienti. Arricchito con vitamina F, nutre e rende soffici pelle e capelli.

Mythic Oil

Rituali di bellezza con Decléor

Amiche di Smalto Beauty Party Spring Edition

La linea Aromessence Neroli e Hydra Floral di Decléor

Ci sono delle coccole quotidiane di cui davvero non possiamo fare a meno e concludere una giornata faticosa con un massaggio al viso è davvero il migliore dei modi.

Rituali di bellezza con Decléor

Nella cabina Decléor all’interno dell’Accademia L’Oréal

Certo, in Accademia L’Oréal ho potuto provare un vero e proprio massaggio al viso con la nuova linea Decléor Hydra Floral ma è un piccolo rituale che farebbe bene fare con costanza quasi tutte le sere, proprio per scacciare la stanchezza e svegliarsi con un viso più riposato.

Decléor Hydra Floral

Decléor Hydra Floral

Già ero una fan della linea Aromessence di Decléor con le sue incantevoli essenze e anche la linea Hydra Floral è davvero top!.

Scopri l’approfondimento:
Decléor Hydra Floral, per una pelle perfetta e luminosa

Gli ingredienti di questa linea sono a base di olio essenziale al Neroli (idratante e antistress); olio essenziale all’arancio dolce (illuminante), olio essenziale alla camomilla (anti-infiammatorio); Vitamina C Acido Etil Ascorbico – Vitamina B3 Estratto di pisello (illuminanti); acido Salicilico – Cheratolitico (per ridurre i pori) e acido Ialuronico (Idratante).

l risultato è una linea completa per ridurre sulla pelle tutti i danni causati dall’inquinamento, dai raggi Uv e anche dallo stress! Alla base di questa linea c’è sempre un’esperienza sensoriale perché tutti questi ingredienti sprigionano dei profumi intensi che donano una gradevolissima sensazione di benessere.

Prodotti Star Decléor

Essenza e maschera per la notte Décléor Hydra Floral

Tra i prodotti che sono entrati nella mia beauty routine MASQUE DE NUIT HYDRATANT PERFECTEUR DE PEAU: una maschera da notte, fresca, in gel, dall’efficacia garantita da una tecnologia a micro-incapsulazione.
Un’esperienza sensoriale unica, che lascia la pelle profondamente idratata e luminosa.

Make up Urban Decay

La seduta di Make up con Urban Decay

Per concludere una serata davvero speciale in Accademia L’Oréal tra rilassanti rituali di bellezza, eccomi ad una seduta di make up con i prodotti Urban Decay, una linea super glamour di make up.

Make up Urban Decay

La seduta di Make up con Urban Decay

Alla fine di una giornata si è sempre molto stanche ma basta vincere la pigrizia e abbandonarsi a dei piccoli rituali di bellezza e magari trovare la forza anche per uscire!

Rituali di bellezza in Accademia L'Oréal

In Accademia L’Oréal alla fine dei trattamenti di bellezza

Scopri anche:

Il Beauty Party di Amiche di Smalto in Accademia L’Oréal

Cosa ne pensi?