Abiti a Righe: la tendenza dell’estate 2017

Che gli abiti a righe non siano facilissimi da portare questo è risaputo ma impossibile non avere nell’armadio dell’estate 2017 un accessorio o un capo a righe.
Le righe sono il simbolo dell’estate e non solo per la chiara ispirazione marinara ma anche come motivo geometrico e magari con righe declinate in tanti colori.

Ecco le ultime tendenze moda dell’estate 2017.

Abiti a righe: le tendenze moda dalle passerelle

Abiti a righe: le tendenze

Righe Multicolor

Fra le tendenze moda estate 2017, ritornano le righe o meglio le tantissime versioni delle fantasie a righe. Un vero tripudio di bande, stripes, millerighe e macro fasce; verticali, orizzontali oppure oblique; bicolore o multicolor; in versione marinière, in stile gessato maschile o in chiave hippie coloratissime.
Si declinano su vestiti, camicie, gonne e pantaloni, in total look o a contrasto. Non avrete che da scegliere quelle che vi stanno meglio!

Salopette a Righe Trussardi

Salopette a righe di Trussardi p/e 2017

Gli abiti a righe più divertenti e su cui puntare sono in maglia e aderenti, certo per chi ha la pancia super piatta ma questa estate non abbiate paura di osare!

Gli accessori a righe estate 2017

Se per gli abiti a righe, ci sono tante tonalità multicolor, per gli accessori prediligo le classiche righe bianche e blu, probabilmente perché si possono abbinare davvero su tutto.

Tra gli accessori a righe più hot di stagione sicuramente i Rockoko Boots di Fendi.
Personalmente li ho scelti classici in bianco e blu e li trovo perfetti sia con i jeans che con le gonne a fiori, ma ci sono anche tante bellissime tonalità pastello per le righe.

Fendi Rockoko Boots

Fendi Rockoko Boots

Guarda lo speciale:
I Rockoko Boots di Fendi: gli Stivaletti più Stylish del Reame

Scommetto che tutte avrete nell’armadio una borsa a righe, che magari avete conservato solo per la spiaggia ma è venuto il momento di utilizzarla anche in città.

Con la borsa di 5Preview

La borsa a righe firmata 5Preview

Guarda anche lo speciale:
5 Preview: la moda che fa pensare positivo

E che dire dello smalto da abbinare agli abiti a righe…ecco questa può essere una scelta divertente: abbinare lo smalto al colore delle righe!

Smalto Blu Vinylux

La collezione Rythm di Vinylux

Guarda anche lo speciale:
La collezione estate 2017 di CND Vinylux

Di solito la frase che si utilizza di più parlando di righe è: “Tutti in riga!”. Io invece, preferisco dirvi “Rompete le righe!” e divertitevi con tutti gli abbinamenti possibili ed immaginabili.

Cosa ne pensi?