Le Amiche di Smalto

Le amiche contribuiscono nella nostra vita soprattutto con l’amore e la vicinanza ma a volte fanno anche di più. Tutte le amiche per me sono fondamentali e mi supportano quotidianamente ed è per questo che Amiche di Smalto è un progetto nato con l’obiettivo di creare una community di donne che si ritagliano uno spazio di leggerezza e divertimento chiacchierando di moda, bellezza e a volte anche di argomenti di attualità.

Il blogazine è uno spazio al femminile aperto a tutte le donne che hanno una passione da raccontare o un talento da esprimere, proprio come le prime CONTRIBUTORS di Amiche di Smalto.

CONTRIBUTORS AMICHE DI SMALTO

Raffaella Boccia

È bello quando incontri una persona in cui riconosci un talento unico. Come in Raffaella, che ci lascia sempre a bocca aperta per i suoi scatti fotografici incredibili.
Oramai tutti la chiamiamo @raffi_pic (seguitela su Instagram); ha vinto svariati contest fotografici di Vogue Italia ma come tutti gli artisti ha una timidezza innata tranne che con le amiche di smalto!

Alice Coccia

Bella, prorompente e con un grandissimo talento per la scrittura web. Amiche di Smalto è un progetto nato anche grazie al contributo di Alice che continua ad aiutarmi quotidianamente.
Scrittura e fotografia sono i suoi punti di forza che fa confluire nel suo blog “Shabby Chic Style” e naturalmente in Amiche di Smalto.

Emanuela Filice

Tre figli, tanto carattere e sempre un grande sorriso!
Emanuela è una vera mamma moderna e con la sua sagacia ed ironia ci fa riflettere sul ruolo moderno delle mamme e delle donne. Sempre vulcanica, un vero ciclone! la sua terapia contro lo stress quotidiano? scrivere, scrivere, scrivere…. 

La fotografa ufficiale di Amiche Di Smalto. Prima o poi riusciremo anche noi a fotografarla!
Claudia Frijio ha una sorprendente capacità di donare eleganza a qualsiasi immagine. Sarà per la sua innata sensibilità, sarà per la sua laurea in filosofia ed è per questo che cerca la vera essenza di ogni cosa! 

Una vita tra Londra e Milano e una sola certezza: computer sempre a portata di mano!. Quando scova una nuova tendenza è fatta, scrive e invia perché non può fare a meno di condividerla subito con le Amiche di Smalto. Un vero ciclone con la scrittura e il suo punto di forza è porsi continuamente domande, anche troppe!

Vuoi diventare anche tu contributor di Amiche di Smalto?
Scrivi a claudia.mammalella@amichedismalto.it