Sveliamo la nostra sensualità con gli accessori luxury di Ludovica Martire – Made In Pain

Ogni donna ha un suo lato femminile e sensuale ma anche strong, dobbiamo solo calibrarli e svelarli al momento giusto.
Indossare un accessorio particolare, che siano delle scarpe, una borsa o un gioiello, è una precisa scelta di stile e ci aiutano anche ad esprimere il nostro gusto personale. Ma a volte gli accessori possono anche svelare le sfumature segrete del nostro carattere, come nel caso delle creazioni di Ludovica Martire – Made In Pain.

Foto di Choker Aphrodite

Bracciali, choker e cinture in pelle, per mostrare il nostro lato più forte e sensuale. Le creazioni di Ludovica Martire – Made in Pain infatti, attraverso la combinazione di pelle, metallo e ricami preziosi, esprimono un’estetica sensuale, esplorando i molti aspetti della femminilità e della sensualità della donna.

Foto di cintura luxury con dettagli a cuore

Questi accessori luxury hanno già conquistato molte celebrities come le Pussycat Dolls e sono amatissime dalle star internazionali del burlesque.
Sono inoltre, interamente prodotti e lavorati a mano in Italia, seguendo la migliore tradizione artigianale e utilizzando pelli e materiali pregiati. Le pietre preziose sono incastonate e ricamate a mano su pelle.
Ogni pezzo della designer Ludovica Martire, esprime un viaggio attraverso l’amore, la bellezza, l’erotismo e naturalmente anche il dolore…

I dettagli come borchie, anelli ma anche le grandi pietre preziose che decorano questi accessori, sono pensati per donne forti, che vogliono sottolineare grinta, fascino seduttivo e stupire con i gioielli.

Da qui una capsule collection creata per Amiche Di Smalto, con creazioni pensate da indossare per un’occasione speciale o per impreziosire i nostri outfit quotidiani .

I bracciali luxury

Foto del bracciale Calypso Ludovica martire Made In pain

Sono grintosi ed accattivanti i bracciali di Ludovica Martire – Made In Pain e rendono davvero unico qualsiasi look.
L’unicità di questi accessori è proprio nella perfetta armonia fra tanti elementi forti come le pietre preziose, la pelle del bracciale e le decorazioni strong.

Foto di bracciali sexy luxury di Ludovica Martire Made In pain

Singoli o in coppia, questi bracciali non passano inosservati e si è pronte a vincere qualsiasi sfida quotidiana.
Il vostro super potere sarà lo stile e sono da indossare senza paura di osare, perché bastano queste creazioni per impreziosire anche un semplice abito.

Foto di accessori luxury Ludovica Martire Made In Pain

I bracciali Calypso in particolare, sono tra le creazioni più intriganti, così come i bracciali Aphrodite, ispirati dal potere della dea della Bellezza e dell’Amore.

Foto di accessori luxury bracciale Aphordite
Bracciali Luxury Tea Rose

Da vera star anche i bracciali Tea Rose, per esprimere un lato romantico e allo stesso tempo strong. Tutte le pietre sono lavorate e cucite a mano sul pregiato bracciale in pelle e si possono indossare come bracciale singolo o a coppia.

I Choker Preziosi

Altri accessori con cui osare, i choker in pelle, tra le tendenze moda più amate degli ultimi anni,

Foto del choker Calypso

Il choker è un accessorio particolare e strong per sua natura, che indossiamo per dare tocco diverso ad un outfit.
E allora che chocker sia! in pelle, con pietre preziose e piccole borchie.

Foto di choker in pelle

Oppure semplicemente in pelle pregiata, ma dal design avvolgente e sensuale.

Accessori luxury e cinture sexy

Foto di accessori luxury e sexy, le cinture di Made In Pain

Il vero accessorio con cui esprimere sensualità sono sicuramente le cinture.
Le cinture di Ludovica Martire – Made In Pain, hanno un design molto particolare, pensato per esaltare il punto vita con una forma a cuore, proprio per sottolineare la femminilità.

Foto di cintura Luxury Ludovica Martire Made In pain

Piccole cinture o grandi e super preziose, come la cintura Tea Rose, romantica con le pietre rosa. Da indossare per occasioni davvero speciali.

I cerchietti gioiello

Foto di cerchietto luxury Ludovica Martire Made In Pain

Ultimo tocco intrigante e leggero, ma sempre in chiave luxury, con i cerchietti gioiello, un accessorio amatissimo nelle ultime stagioni, per rendere prezioso e chic anche un look quotidiano.

Foto di cerchietto gioiello
Foto del look con gli accessori sexy di Ludovica Martire Made in Pain

Mai aver paura di osare amiche, sfoderiamo sempre le nostre armi più preziose: femminilità e sensualità, cominciando dalla scelta di accessori unici.

Cosa ne pensi?