Scopriamo quali sono gli accessori primavera estate 2019 che la moda ci propone…

Gli accessori primavera estate 2019 non deludono mai le nostre aspettative… In estate se ne fanno sempre di tutti i colori, si dà spago alla fantasia pura e la moda ci mette a disposizione i mezzi giusti per assecondare il nostro estro più creativo, senza dimenticare di essere trendy. Mai sottovalutare gli accessori, in particolare quando si tratta di accessori primavera estate 2019, le stagioni in cui forme, colori e originalità la fanno da padroni.

foto accessori primavera estate 2019: cerchietti

Con gli accessori primavera estate 2019 la moda ci offre l’opportunità di sperimentare, mettersi in gioco ed essere ispirate ad osare ogni giorno senza stravolgere il proprio carattere. Mettere in testa fasce, cerchietti, piume o cappelli bizzarri ci permette di uscire dalla routine quotidiana senza, però, abbandonare la nostra comfort zone. Un rischio che ci sentiamo di correre a cuor leggero.

La settimana della moda ha presentato una gran varietà di accessori primavera estate 2019. Dalle mini bag alle borse geometriche, fino ad un’attraente rivisitazione del marsupio, anche detto borsa da cinta. Si dà spazio anche alle perle, allo scintillio, alle piume e ai nastri.

Scopri anche

Accessori per Capelli 2019: Fiocchi e Nastri

Cerchietti in Pole Position tra gli Accessori Primavera Estate 2019

foto accessori primavera estate 2019: cerchietti

Sul podio degli accessori primavera estate 2019 non possono che esserci i cerchietti. Ne saranno entusiaste le amanti di questo accessorio che, dopo anni, torna trionfante sulle passerelle. Il cerchietto è tra gli accessori della primavera estate che non possono proprio mancare nel guardaroba.

foto accessori primavera estate 2019

Lo abbiamo visto come accessorio cult degli anni ’60, da Jackie Kennedy a Brigitte Bardot. Ma a ben pensare il maxi cerchietto, perché di maxi cerchietto si parla, è stato un accessorio cult anche in altre epoche. Ad ogni modo, oggi, ogni stilista ha il suo cerchietto. C’è chi li ama grandi e bombati e chi più sottili; chi li preferisce colorati o tempestati di cristalli e chi più raffinati monocromatici. Insomma c’è davvero l’imbarazzo della scelta.

Prada ci propone una versione decisamente chic, che rispecchia i tipici cerchietti anni ‘60: monocolore, bombato, in raso. L’eleganza in un unico accessorio. Miu Miu ne propone una versione romantica aggiungendo dei fiocchi e Dior ha optato per una versione minimal. Ad ogni modo, in qualunque modo si preferisca, questa primavera estate con il cerchietto non sbaglierete di certo.

Fasce: la Praticità è Chic

foto accessori primavera estate 2019: fasce

Le fasce non vogliono proprio lasciare la moda degli accessori primavera estate. Anche le stagioni calde del 2019 sono tempestate da fasce di ogni genere e colore. Lo stile “esagerato” con fasce larghe, sontuose, borchiate o di raso è di sicuro ben accetto questa estate. Simone Rocha ha proposto fasce decorate con piume e pennacchi, catturando il gusto delle più estrose.

Piume, Perle e Cristalli tra gli Accessori Primavera Estate 2019

foto accessori primavera estate 2019

Ed è proprio di piume che vogliamo parlarvi, perché sono un must have tra gli accessori primavera estate 2019. Un accessorio sfuggito alla moda degli anni ’20 e finito sulle passerelle della moda primavera estate del 2019. Piume over e piumaggi di ogni grandezza li vedremo su fasce, cerchietti, cappelli o come accessorio cool per scarpe, borse e vestiti. Valentino ne propone una versione sorprendente con i suoi sandali in pelle.

foto accessori primavera estate 2019

Le perle, da sempre accessorio indice di eleganza, acquistano una forma e uno stile moderni. Ci allontaniamo dai classici girocolli o bracciali per decorare con le perle polsini, orecchini a cerchio, spille e anelli. Discorso simile per i gioielli con cristalli. I tradizionali orecchini gocciolanti, con i cristalli come protagonisti, richiamano uno stile anni ’90, e sono tornati in versione over, insieme a bracciali e collane lunghe che non fanno passare inosservate.

Marsupi o Borse da Cinta?

foto accessori primavera estate 2019: borse da cintura

Direttamente dagli anni ’90, entrano a gamba tesa nella moda accessori primavera estate 2019 i marsupi. Un accessorio che rappresenta la libertà di uscire di casa con una sensazione di libertà, senza avere mani occupate e con la sensazione di avere con sé tutto ciò di cui si ha bisogno seppur in uno spazio esiguo. Le mode tornano talvolta sotto nuove vesti ed è proprio quello che accade con il marsupio, divenuto una borsa da cinta. Una mini bag da attaccare alla cinta, che asseconda e completa un abbigliamento trendy.

foto accessori primavera estate 2019: marsupio

Da Burberry a Louis Vuitton, da Chloé a Givenchy, la borsa da cintura racchiude l’essenza della primavera estate 2019. In pelle bianca o di vernice, in paglia o con forme retrò ma anche più sportiva, la pratica ed elegante cintura-borsa è un accessorio da avere a tutti i costi.

Occhiali Extra-Large

foto occhiali da sole primavera estate 2019

L’accessorio inevitabile, da sfoggiare sulle spiagge e non solo, sono gli occhiali da sole. Questa estate gli occhiali da sole diventano extra-large, con mega lenti che scalzano nettamente gli occhiali dalle lenti sottili e piccole. Miu Miu, Tom Ford, Gucci, Lowe si sono affrettati ad adeguarsi ad uno stile con lenti esagerate, da indossare con fasce e nastri di ogni tipo.

Borse Geometriche

accessori primavera estate 2019: borse geometriche

L’unico dubbio sulle borse da indossare questa estate è: “quadrata o circolare?”. È solo una questione di gusto, purché ci si muova tra queste due scelte. Eh sì, perché gli accessori primavera estate 2019 propongono borse dalle forme geometriche, quadrate o sferiche. Non vi resta che scegliere.

Borse Colorate

foto borse colorate per la primavera estate 2019

I colori vivaci fanno da sfondo alle borse della primavera estate 2019. Sono chiamate Bright Colour Bags e rappresentano a pieno il mood dell’estate. Dai colori smaglianti e brillanti, come arancio, verde lime o giallo, le borse dai colori luminosi sono perfette in ogni forma e dimensione. Le opzioni sono davvero molte tra gli accessori moda del 2019: non ci resta, dunque, che scegliere quello più adatto a noi e godersi l’estate al meglio.

Se cercate altri accessori top, vi consiglio di visitare anche l’e-shop di Amiche Di Smalto

SCOPRI L’E-SHOP DI AMICHE DI SMALTO

Summary
Accessori Primavera Estate 2019: Borse, Fasce, Cerchietti
Article Name
Accessori Primavera Estate 2019: Borse, Fasce, Cerchietti
Description
Scopriamo quali sono gli accessori primavera estate 2019 di tendenza. Dalle borse geometriche alle fasce, dai cerchietti agli occhiali extra-large: scegliete l'accessorio più adatto a voi
Author
Publisher Name
Amiche di Smalto

Cosa ne pensi?