Il Nostro Progetto Speciale per Sostenere Piccoli Brand e Imprese

Il lockdown ha portato tanti cambiamenti sociali ma anche professionali.
Sappiamo bene, noi per primi come società, quanto sia difficile per le piccole imprese continuare il proprio business in questo contesto e rimanere in contatto con i propri clienti.

negozi online rappresentano una risposta efficace alla crisi e una nuova opportunità di business sia a breve che a lungo termine.
Se fino ad ora un negozio o un piccolo brand non aveva dedicato risorse all’e-commerce, ora è il momento di farlo per dare una svolta concreata alla propria attività.

Abbiamo pensato allora, ad un progetto a sostegno di piccoli brand, negozi e piccole imprese che sentono la necessità di avere un e-shop, per continuare le vendite e aggiornare i clienti sulle ultime novità.

Il nostro invito è a non abbattersi, progettare il presente e ricostruire un futuro digitale.

Il tuo e-shop Dedicato

Aprire una piattaforma di e-commerce non è affatto facile, richiede ampie conoscenze tecniche e anche un certo budget per affidarsi a degli esperti. Amiche Di Smalto possiede una piattaforma di e-commerce già consolidata, e abbiamo creato in occasione di questa emergenza un progetto speciale con una proposta ad un costo molto contenuto, che permette di creare subito e velocemente un proprio e-shop dedicato.

La piattaforma

All’interno dell’e-shop di Amiche Di Smalto ogni Brand ha un suo spazio dedicato. Ci occupiamo di tutto noi, dal processo di acquisto del cliente alla fatturazione, fino alla gestione di eventuali resi.

Come funziona

Con la formula del dropshipping: in pratica non c’è magazzino, una volta che l’utente ha acquistato su Amichedismalto.it, il Brand riceverà una notifica e procederà alla spedizione verso l’utente.
A fine mese verrà fatto il consuntivo delle vendite.

La nostra offerta

  • Pagina e-shop dedicata;
  • Facciamo tutto noi: devi solo fornirci immagini e descrizione dei prodotti.
  • Ti forniremo un link personalizzato per condividerlo con i tuoi clienti e continuare a vendere online.

Se fino ad oggi non avevi dedicato risorse all’e-commerce ora è il momento di farlo.

#RicominciamoInsieme

Per avere maggiori info e attivare il tuo e-shop, scrivi a marketing@amichedismalto.it oppure compila il form:

Cosa ne pensi?