Il 2015 è stato un anno importante per Amiche di Smalto.
Il racconto di un anno di successi da piccolo blog a blogazine e un piccolo omaggio alle fan del sito con il Beauty Party di Amiche di Smalto.

Amiche di Smalto: da un piccolo blog a blogazine

Non è stato facile rimettersi in discussione alla soglia dei 40 anni e creare un blog in un mondo già pieno di fashion blogger giovanissime e bravissime.
Ma arriva un certo punto della vita in cui fai il punto delle tue competenze e decidi di rischiare. Da un mix di competenze web e da una lunga esperienza del campo della moda come giornalista, è nato Amiche di Smalto ma come tante idee, il blog è nato anche da un’immagine…di due bambine che mettevano lo smalto.

La storia di Amiche di Smalto: guarda il video

In un anno sono successe tante cose e da piccolo blog ho deciso di creare un blogazine che racconta di mode e tendenze beauty ma scritte con il mio stile personale e interpretate anche dalle amiche di smalto.

L’avvenimento più importante del 2015 è stato il Beauty Party di Amiche di Smalto in cui ho riunito tutte le amiche per un pomeriggio rilassante e glamour in cui si sono coccolate con una manicure essie, una messa in piega di Michele Spanò e tante altre sorprese.

E speriamo che anche il 2016 sarà ricco di successi ed eventi.

Se hai altri due minuti leggi anche i social storytelling di  Amiche di Smalto:

Social Storytelling di Amiche di Smalto

Il Beauty Party: un pomeriggio rilassante e glamour

Buon 2016 Amiche Di Smalto

Cosa ne pensi?