Non è mai facile alzarsi la mattina presto, figuriamoci avere un appuntamento il sabato alle 9.15 ma ci sono donne “che non perdono mai lo smalto” e hanno sfidato la sveglia del fine settimana per ritagliarsi un momento di sport e benessere con le amiche.
Amiche di Smalto Running, una mattina tra sport ma soprattutto divertimento a Villa Ada.
A Villa Ada con Amiche di Smalto Running

Come cominciare bene la mattina? Sicuramente uno dei modi migliori è fare una camminata veloce al parco perché è rilassante, distensivo, fa dimagrire e che come dice la mia amica Marcella:
L’unico modo per avere una pancia piatta è correre o camminare velocemente

Correre da sole sicuramente dà una maggiore concentrazione ma posso assicurarvi che non c’è cosa più bella di correre con le amiche, perché un po’ si chiacchiera, si ascolta musica e ci si allena anche.

Ed eccoci qua belle mattiniere (struccate ma radiose) pronte per Amiche di Smalto Running, una camminata veloce di circa 5 km a Villa Ada a Roma.



Io ero attrezzatissimo con megafono, fischietto e naturalmente c’era anche il nastro per la partenza. Si sono unite anche Raffaella e Gaia e si parte!

Posso dirvi che è stato impossibile stare “al passo con le amiche” perché erano tutte super allenate…e io ero sempre l’ultima della fila, Marcella e Donata sempre in testa, ma abbiamo riso, chiacchierato e raggiunto questo risultato:

[button link=”https://www.amichedismalto.it/wp-content/uploads/2016/04/IMG_0809.mov” size=”large” target=”new” color=”red”]GUARDA IL VIDEO[/button]
Dopo la “camminata record”, naturalmente un po’ di stretching


Una camminata “smaltastic”

Per chiudere in bellezza questa divertente mattinata, colazione al Panamino e grazie alla prestigiosa collaborazione di essie, le partecipanti hanno ricevuto uno splendido smalto nelle tonalità di glicine e arancio, colori top della primavera estate.





Cominciare una giornata in allegria non ha prezzo, e in questo le Amiche di Smalto sono delle esperte!
Credits
Foto di Valerio Romolo
1 commento
Pingback: Abbigliamento running e accessori: l'essenziale per cominciare