Come organizzare un aperitivo a casa con Glass & Cheers, il servizio di cocktail delivery a Roma

Quante volte invitiamo a casa gli amici e nel mio caso le amiche di smalto!
Di solito per l’aperitivo o in attesa della cena, offriamo il classico bicchiere di vino accompagnato da qualche stuzzichino, ma ecco un’idea brillante e cool per sorprendere gli invitati: è Glass & Cheers, il primo servizio di cocktail a domicilio a Roma.
Un motivo in più per organizzare un aperitivo e fare quattro chiacchiere tra amiche…

Cocktail a domicilio Glass & Cheers: il primo servizio di cocktail delivery a Roma

Il servizio di cocktail delivery di Glass & Cheers

I cocktail di Glass & Cheers

Tira fuori la cristalleria buona e preparati a trasformare casa nel miglior cocktail bar di Roma.
Cosa ti serve per brindare? solo amici e bicchieri, ma di quelli buoni…

L’invito riportato sulle bottiglie di Glass & Cheers è davvero una promessa, un invito a trasformare un aperitivo a casa con gli amici in una serata speciale con un’atmosfera da club.
Quando mi hanno parlato di questo servizio di delivery cocktail l’ho subito trovato un’idea divertente, utile e che può davvero fare la differenza per rendere l’atmosfera a casa più cool e frizzante.
Non a caso il servizio cocktail a domicilio Glass & Cheers nasce da 2 ingredienti semplici: l’amicizia e la passione per il bere bene e di qualità. Gli ideatori della startup sono Saverio Laiacona di Spirit’s Family e L’Altro Chiosco – storico locale di Ponte Milvio – e Andrea Carnevali e Andrea Lamberti Zanardi di Wannabe Agency, due grandi amici che hanno creato questo bellissimo progetto e posso aggiungere, anche fan di Amiche di Smalto!.

Cocktail a domicilio Glass & Cheers: un aperitivo con le amiche di smalto

Come funziona Glass & Cheers

La consegna di Glass & Cheers

Da tempo volevo organizzare un aperitivo a casa con le amiche e grazie a Glass & Cheers è stato semplice,  veloce, ma soprattutto un’esperienza divertentissima.
Abbiamo scelto e ordinato i nostri cocktail sull’app di Moovenda e ci sono stati consegnati in circa 30 minuti.

I cocktail di stagione tra cui scegliere – preparati dal barman Saverio Laiacona – prevedono:

  • MY MI-TO, un classico del “bere” italiano, il Milano-Torino è protagonista da sempre della miscelazione nostrana. Con i richiami dolci del Vermouth che bilanciano i sentori amari del Campari, le due Città si fondono nel bicchiere creando un equilibrio perfetto;
  • PRAGA MULE, un Twist sul Cocktail che si è preso la scena degli ultimi anni. Sostituendo la Vodka con la Becherovka, distillato cecoslovacco dagli aromi molto intensi, nasce un drink adatto a tutti e a tutte le situazioni, dal sapore travolgente;
  • ISLA MUJERES, dolce, leggero e rinfrescante. Un angolo di America Latina a casa. Un’esplosione di sapori unici, nati agli angoli delle strade del Messico, si legano ai 13 ingredienti segreti del Kraken, black spiced rum caraibico.
L'aperitivo con Glass & Cheers

I cocktail My-Mi To e Praga Mule di Glass & Cheers

Ogni bottiglia contiene il quantitativo necessario per 3 Cocktail, vengono consegnati con il ghiaccio e tutto il necessario per creare il drink perfetto, nel nostro caso il Ginger Beer per il Praga Mule e il vermouth per My Mi-To.

Aperitivo con le amiche di smalto

L’aperitivo con le Amiche di Smalto

Essendo in 3 potevamo ordinare anche un solo cocktail ma nell’indecisione abbiamo esagerato un po’, ne abbiamo ordinati due e ci siamo trasformate in barman professioniste, un’esperienza divertente e che ci ha messo subito allegria!

L'aperitivo con Glass & Cheers

Con le amiche di smalto Marida e Laura

La bottiglia di Glass & Cheers

I cocktail di Glass & Cheers

La bottiglia di Glass & Cheers è curata in ogni minimo dettaglio. Ha un design vintage ed è perfetta per essere conservata; sul retro dell’etichetta inoltre, è riportata la storia del cocktail, gli ingredienti e i consigli  per creare il drink perfetto.

Un aperitivo con Glass & Cheers

Organizzare un aperitivo con Glass & Cheers

Qualche stucchino non proprio light…ed eccoci pronte per il classico Cheers!!!!

Un aperitivo con Glass & Cheers

Un aperitivo con le amiche di smalto Laura e Marida

Tutto ciò che è accaduto dopo rimarrà un segreto tra amiche di smalto….

Siete pronti anche voi a brindare con i cocktail a domicilio Glass & Cheers?

Cosa ne pensi?