90%
90%
Relax assicurato

Sono una grande fan dei prodotti Beauty Decléor, perché non solo agiscono efficacemente sulla pelle ma anche sul nostro benessere.
Scoprite la storia del brand e i prodotti più efficaci che ho testato. Attenzione però, perché generano una vera e propria dipendenza olfattiva...

  • Aromaterapia
    10
  • Applicazione
    8
  • Efficacia
    9
  • User Ratings (1 Votes)
    9.3

Aromessence di Decléor, per stare bene nel proprio corpo, nella propria mente e nella propria pelle.

Aromessence di Decléor è molto di più di una linea cosmetica ma un’autentica filosofia basata sull’aromaterapia.
In questo post vorrei raccontarvi non solo dei risultati di questi eccezionali prodotti beauty ma vorrei farvi immergere in una storia, fatta di profumi e ricchezza.
L’affascinante storia di Decléor, il brand esperto in aromaterapia cosmetica, che è stato protagonista dell’esclusivo “Tea Party di Amiche di Smalto – The Essence Of Beauty with Decléor“.

L’aromaterapia cosmetica firmata Decléor

La linea Aromessence di Decléor

I segreti della linea Aromessence di Decléor

Aromessence di Decléor ci trasporta in un’esclusiva atmosfera di aromaterapia ed essendo diventata una vera addicted del marchio (oltre ad avere una vera e propria dipendenza olfattiva da Aromessence) ho cercato di carpire i segreti di questi prodotti e ho scoperto un’incantevole storia, a cominciare dalla sua fondatrice, Solange Dessimoulie.

Solange Dessimoulie

Solange Dessimoulie, Ambassador Decléor e visionaria

Madame Dessimoulie,  ha creato nel 1974 Decléor, con una mission semplice: trasmettere la passione della bellezza al maggior numero di persone possibile. La sua visione è molto chiara, mettere al servizio delle donne “uno spirito di cura” con protocolli e rituali supportati da un approccio energetico.

La nuova professione di fede di Decléor: La Pelle – Il Corpo – La Mente, non si tratta di un claim mistico. È un valore aggiunto alla nostra idea di partenza: ‘il saper coltivare l’armonia di sé ‘.

Aromessence di Decléor

Tutti i prodotti Decléor sono 100% naturali

Il nostro viso, la nostra pelle, raccontano anche del nostro benessere interiore e in questo trovo che Decléor sia un marchio unico ed esclusivo.
Da 40 anni il marchio fonda il suo sviluppo su tre valori, propri dell’universo degli oli essenziali: Natura, Sensorialità ed Efficacia. Per creare tutte le linee viso e corpo Decléor seleziona gli oli essenziali più puri, efficaci e di altissima qualità. Ogni prodotto contiene le migliori varietà di oli essenziali, ossia quelle che rispondono a un chemiotipo ben definito e una determinata qualità olfattiva. Tutti gli ingredienti sono tracciati e 100% naturali.
Con il suo approccio esigente, il marchio Decléor è diventato leader nell’Aromaterapia cosmetica: la ricerca di base e lo sviluppo prodotti riguardano oggi oltre 50 oli essenziali, utilizzati in più di 120 formule.

Decléor, gli esperti in aromaterapia cosmetica

La gamma di prodotti Decléor

Rituali di bellezza con Decléor

Decleor Aromessence Neroli

La linea di Skincare di Decléor

La prima volta che ho provato la linea Aromessence di Decléor sono stata catturata innanzitutto dai profumi. Da una piccola bottiglia di siero si sprigiona una fragranza irresistibile che ti avvolge subito in uno stato di relax.
Ho capito allora, che questi prodotti avevano un segreto magico ed esclusivo: curare la pelle ma anche la mente e il nostro benessere.

Decelero Aromessence Neroli

La linea Aromessence Iris di Decléor

Genera una vera e propria dipendenza olfattiva la linea Aromessence di Decléor e già da un anno non riesco più a fare a meno del balsamo notte idratante Aromessence Neroli.

Foto di Decléor Aromessence™ Baume Essentiel

Il balsamo per la notte di Decléor Aromessence™ Baume Essentiel Neroli

Sono sempre stata molto pigra con i prodotti da applicare la sera ma oramai, prima di andare a letto, non rinuncio mai a questo balsamo che accompagna i miei sogni in una nuvola di profumo delicato e rilassante.
Al risveglio la mia pelle è liscia e lucente e io rilassatissima!

Foto del prodotto Decléor Aroma Svelt

Decléor Aroma Svelt è uno spray aromatico che combatte gli inestetismi della cellulite

Ho anche provato un efficacissimo olio-siero drenante, Aromessence Slim Effect. arricchito con oli essenziali. Contribuisce a snellire la silhouette, la sua texture fine consente di indossare immediatamente gli abiti ma soprattutto non è mai stato così piacevole il momento delle “coccole quotidiane”.

Aurabsolu di Decléor

La crema giorno illuminante Aurabsolu di Decléor

Di recente ho provato anche questa crema davvero ottima, “AURABSOLU”,  che illumina all’istante la pelle del viso. Subito dopo l’applicazione la pelle è levigata, luminosa e soprattutto compatta e omogenea, senza nessun effetto lucido.
Le proprietà dell’olio assoluto di Gelsomino sulla pelle sono oggi note e formulate in un trattamento per le pelli stanche, provate dalla mancanza di sonno.
Il prodotto è senza parabeni e senza oli minerali.
Davvero ottima e c’è anche il contorno occhi per ridurre le occhiaie!

Aurabsolu di Decléor

Aurabsolu di Decléor

Amiche di Smalto Beauty Party Spring Edition

La linea Aromessence Neroli e Hydra Floral di Decléor

Cura delle pelle, cura del corpo ma soprattutto comfort e benessere.
Aromessence di Decléor è una linea unica nel panorama beauty, perché soddisfa un desiderio profondo delle donne: conforto e benessere.

Decléor Hydra Floral

Decléor Hydra Floral 

La mattina e la sera concedetevi qualche minuto in più per dei veri e propri rituali di bellezza con questi prodotti che meritano un’applicazione accurata.

Il tea Party di Amiche di Smalto e Decléor

Il Tea Party di Amiche di Smalto e Decléor

Le Amiche di Smalto hanno potuto conoscere in esclusiva tutto il mondo Decléor grazie al “Tea Party di Amiche di Smalto – The Essence Of Beauty With Decléor

Il Tea Party di Amiche di Smalto

Il Tea Party di Amiche di Smalto per un pomeriggio esclusivo

Come applicare i prodotti Decléor

 Mi è capitato –  e sarà capitato anche a voi – di provare tanti prodotti beauty nel tempo, ma gli unici ai quali non riesco a rinunciare sono firmati Decléor, per questa splendida filosofia del marchio e per la loro unicità.
Non perdere anche questi speciali:

Cosa ne pensi?