Il berretto Baker Boy Hat: il cappello più divertente e trendy del momento
Il baker boy hat è sicuramente il cappello più fashion del 2018. C’è stato un momento per la coppola, per il basco ma adesso il cappello più fashion è il Baker Boy Hat.
Il nome deriva dalla forma dei berretti che portavano un tempo i panettieri e se già lo scorso inverno ha spopolato tra le celebrities, per la primavera estate lo ritroviamo in nuovi tessuti e in una nuova versione “alla marinara”.
Ci sono naturalmente cappelli super hot da passerella e anche versioni low cost ma molto valide, così per togliersi lo sfizio di un cappello nuovo.
Cappelli Fashion: il Baker Boy Hat

Un cappello è sempre un acquisto perfetto, perché davvero è un accessorio che rende particolare un look.
Sportivo o elegante stile Borsalino, il cappello dona sempre un’aria sofisticata, di chi è attenta alla moda e diciamo la verità, a volte risolve anche i problemi con i capelli!
Ma il Baker Boy Hat, il cappello più amato degli ultimi tempi, è perfetto perché in qualche modo dona un’aria sbarazzina ma anche un po’ casual chic…alla francese. Non a caso era tra i modelli più amati da Brigitte Bardot.

Da Brigitte Bardot fino alle celebrities e alle passerelle di moda, che hanno decretato come accessorio 2018 questo cappello molto sbarazzino.

Il più bello è quello di Dior, in jeans con veletta, un nuovo accessorio sul quale la Maison scommette anche per il prossimo autunno inverno.
Nel frattempo se volete provare questo accessorio così divertente, potete puntare con i nuovi modelli estivi, un po’ baker, un po’ marinari.

Il Baker Boy Hat si distingue per la sua forma semi-morbida e piena della calotta che dona un effetto a sbuffo e per la piccola visiera sporgente. Si può portare in tanti modi e con tanti outfit e ricordatevi, per indossare il cappello ci vuole sempre un po’ di vanità.

I nuovi modello estivi sono in tela jeans o cotone e se lo scorso inverno ha spopolato il baker rosso, per l’estate un berretto azzurro sarà perfetto, anche in spiaggia!



Come indossare il Baker Boy Hat

Il bello di questo cappello è la sua versatilità. Si può abbinare sicuramente con un look casual, uno stile un po’ vintage, magari con i pantaloni a zampa. Visto che arriva l’estate Baker Boy Hat di jeans e t-shirt a righe per un perfetto stile francese!

Che ne dite anche voi punterete su questo divertente cappello?

