Ci sono delle ballerine con i lacci che le guardavo e riguardavo, le ammiravo, provavo a convincermi che forse non mi sarebbero state bene – sapete come accade con le scarpe per far fronte all’impulso compulsivo – e alla fine sono diventate mie!
Sto parlando delle ballerine con i lacci “Leo” di Isabel Marant.
Le ballerine con i lacci Leo di Isabel Marant

Le ballerine con i lacci sono un must della primavera estate 2016 e danno quel tocco sexy alle ballerine che sono tanto amate dalle donne…un po’ meno dagli uomini. Poi vorrei vedere loro tutti i giorni sui trampoli!
Leggi anche: Ballerine 2016 con i lacci, a punta e un tocco sexy

Fra tutti i modelli di ballerine con i lacci, o per meglio dire lace-up, il modello Leo di Isabel Marant è semplicemente il top, perché sono chic ma hanno quel tocco grintoso con i piccoli cerchi.
Le mie sono nere in suede e le abbino praticamente su tutto, anche sul look per il mio Coachella party dei 40 anni.
I look con le ballerine con i lacci di Isabel Marant



La stilista Isabel Marant
Adoro lo stile di Isabel Marant, una stilista che è stata definita la regina del casual-chic.
Il suo brand è nato nel 1994 e si ispira allo stile bohemien parigino, per un look femminile e facile da indossare. Veste la donna di tutti i giorni, che desidera un look chic.

Isabel Marant riesce perfettamente nell’intento di fondere l’eleganza parigina con un gusto cool creando capi, accessori e calzature che seducono al primo sguardo.
I modelli di ballerine con i lacci di Isabel Marant

Delle ballerine lace-up Leo ci sono i modelli in suede, in pelle e in tre varianti di colore: verde, beige e nero. Se volete una scorciatoia, potete trovarle online su uno dei migliori siti di shopping online: la boutique di Mytheresa.com.
Se siete appassionate di ballerine non perdete anche:
1 commento
Pingback: Look da spiaggia: gli outfit di tendenza