Le nuove ballerine primavera 2018: i modelli più belli e di tendenza
Le ballerine primavera 2018 sono un acquisto da inserire sicuramente in wishlist.
Lo so che ne abbiamo collezionate tante negli anni, ma sono scarpe comode, molto femminili e ogni anno ci sono nuovi modelli irresistibili….
Le nuove ballerine su cui puntare? Sicuramente a punta, mai classiche ma con lacci, nastri e decorazioni gioiello. Naturalmente coloratissime!
Le Scarpe Ballerine della Primavera 2018

Impossibile non avere nella scarpiera un numero indefinito di ballerine, perché sono belle e comode.
Certo le sneakers hanno dichiarato guerra alle ballerine, perché sono più cool e versatili con i look ma le ballerine hanno un fascino intramontabile.


Io per prima quest’anno, mi ero ripromessa di non acquistare delle nuove ballerine perché ne ho davvero tante, ma alla fine sono state il primo acquisto in una giornata dedicata allo shopping di primavera.
Non ho resistito a questo modello con i lacci in velluto colorato di Gia Couture Firenze.

Come si fa a resistere ai nuovi modelli slingback decorati con i lacci e in brillanti tonalità estive…
La forma a punta inoltre, le rende meno classiche e super chic.

Stile contemporaneo per Fendi oppure romantiche con i lacci di Miu Miu, fino alla nuova versione a righe delle ballerine Rockstud di Valentino.

Ci sono poi i modelli preziosi con decorazioni gioiello, che si possono indossare anche sotto gli outfit da sera più chic.


Ad ognuna il suo stile e la ballerina ideale…
Non slanceranno a dovere la figura, non ci faranno apparire come grandi femme fatale, ma restano tra le scarpe più chic della scarpiera.
Scopri anche:
Le tendenze della moda donna primavera estate 2018

