Le innovative basi gel semipermanente Rubber Care di Estrosa, che proteggono le unghie con un look chic.

Unghie eleganti, in ordine e curate: non è questo quello che sempre cerchiamo? Lo smalto gel e semipermanente garantisce una manicure impeccabile ma c’è bisogno anche di rinforzare e proteggere le unghie.

Ecco allora una linea davvero innovativa, le nuove basi Rubber Care di Estrosa: 5 basi colorate di smalto gel semipermanente, rinforzanti e protettive con cheratina e vitamina E, per un look delle mani elegante e nello stesso tempo per rinforzare le unghie.

Foto di base smalto semipermanente rinforzante

Siamo sempre alla ricerca di tanti colori di smalti, ma il look nude e naturale rimane sempre quello più chic.
Non è facile scegliere la giusta tonalità di colore nude, perché molto dipende dalla carnagione, ma la nuova collezione Rubber Care unisce proprio la ricercatezza dei colori naturali alla cura delle unghie.

Le basi rinforzanti Rubber Care di Estrosa

Foto di basi semipermanente rinforzanti

I punti di forza di questa innovativa linea di basi smalto gel semipermanente, sono proprio l’eleganza dei colori e le proprietà rinforzanti e curative. Questi smalti infatti, hanno una formula iperpigmentata del colore e sono arricchiti con cheratina e alla vitamina E, per rinforzare e proteggere l’unghia naturale.

Foto di basi semipermanente rinforzanti

Le basi Rubber Care sono disponibili in 5 delicate nuance e sono ideali da utilizzare per creare un elegante effetto make up naturale sulle unghie oppure come basi strutturanti e perfezionatrici prima del colore.

Estrosa è uno dei migliori brand di smalti gel semipermanente, sempre all’avanguardia con i prodotti per le unghie e questa linea è davvero studiata per rispondere alle nostre esigenze, di cura delle unghie senza rinunciare alla bellezza con il colore. E sull’argomento…

Scopriamo i colori della Collezione Rubber Care

1. Honey Cover

Foto dello smalto Honey Ciover di estrosa

Partiamo da una delle mie tonalità preferite, Honey Cover, una bellissima tonalità di nude caldo coprente che sta davvero bene a tutte, perché dà quel tocco di colore che fa notare lo smalto.

2. Naked

Foto dello smalto Naked di estrosa

Bellissimo anche Naked, un nude naturale, un colore must have. Immaginatelo con le mani abbronzate e dei bellissimi gioielli.
Davvero super chic.

3. Cold Rose

Foto dello smalto semipermanente rinforzante rosa

Cold rose è un rosa freddo coprente. Una tonalità deliziosa e primaverile, per dare quel tocco chic al look a cominciare dalle unghie.

4. Soft Nude

Foto di basi semipermanente rinforzanti nude

Questo colore è un lattiginoso rosato molto particolare, perfetto proprio per chi ama le unghie naturali.

5. Neutral

Foto della base semipermanente protettiva neutral

Infine Neutral, una base trasparente perfetta da utilizzare come base per il colore.

L’applicazione delle basi gel semipermanente Rubber Care è davvero molto facile grazie alle proprietà autolivellanti e flessibili.
Come tutte le basi sono lattiginose, quindi bisogna prima applicare uno strato sottile e polimerizzare e poi un secondo strato, naturalmente seguendo tutti i passaggi dell’applicazione dello smalto gel semipermanente.

E visto che parliamo di basi la domanda è: quanto dureranno? come tutti gli smalti Estrosa hanno un’adesione perfetta per ben 4 settimane e con una rimozione facile e rapida in pochissimi minuti.

Foto dello basi semipermanenti estrosa

Ho provato questa linea con alcune manicure e il risultato stato è davvero ottimo, sia in termini di copertura ma soprattutto di leggerezza. È una soluzione ideale per curare le unghie e nello stesso tempo senza rinunciare al colore.

Amiche Di Smalto, sempre belle e chic, non vi resta che inaugurare la manicure della primavera come me, con la bellissima collezione Rubber Care di Estrosa!

Leggi anche:

I migliori smalti semipermanenti che non fanno male alle unghie

Recensione e opinioni su tutta la gamma di smalti Estrosa

Summary
Le Basi Rinforzanti, Protettive e Colorate Rubber Care di Estrosa
Article Name
Le Basi Rinforzanti, Protettive e Colorate Rubber Care di Estrosa
Description
Le innovative basi gel e semipermanente rinforzanti, protettive e colorate, Rubber Care di Estrosa, per proteggere le unghie naturali.
Author
Publisher Name
Amiche Di Smalto

Cosa ne pensi?