C’è un accessorio di cui ho davvero tanta nostalgia: il beauty case rigido!
Perché come tutte le estati i cosmetici sono più numerosi dei vestiti e la valigia per le vacanze è davvero difficile da chiudere.
Allora recuperiamo questo accessorio super chic, per partire con stile come una vera diva.
Il beauty case da viaggio

Il beauty case rigido è l’accessorio femminile per eccellenza e che tutte le donne dovrebbero avere.
Negli anni ci abbiamo rinunciato perché è un bagaglio a tutti gli effetti e con le norme di sicurezza negli aeroporti praticamente dovremmo svuotarlo, ma nello stesso tempo comprimere tutti i prodotti di bellezza in valigia è quasi impossibile.
Viaggiare con stile con il beauty case

Quasi quasi ripristinerei anche la cappelliera, perché ogni cosa ha il suo posto e già i vestiti sono messi a dura prova in qualsiasi valigia. D’estate poi diventa ancora tutto più complicato, perché tra creme solari, prodotti per capelli, idratanti e prodotti per viso e corpo, il beauty case rigido è proprio essenziale.

Naturalmente provate a dire al vostro compagno che tra i bagagli c’è anche il beauty case rigido! Noterete scendere una gocciolina di sudore sulla fronte – come è accaduto a mio marito – perché è inutile spiegare che non è una questione di vanità ma necessità, per gli uomini è solo un ingombrante bagaglio in più da infilare nel bagagliaio della macchina.


Devo dire che negli ultimi anni sono diventata un po’ più sportiva con gli zaini ma nello stesso tempo mi rendo conto che il beauty case rigido è essenziale per questi motivi:
- Si possono riporre tutti flaconi con i liquidi senza rischio che si aprano.
- Lo smalto è messo in sicurezza
- Quando si arriva in albergo rimane tutto nel beauty e le mensole potete metterle a disposizione del vostro lui.
- Volendo, possiamo ospitare anche profumo e rasoio di lui

A me sembrano tutte motivazioni validissime, ma sono anni che porto avanti anche una battaglia per ripristinare la toletta a casa dove potermi truccare in pace.
Insomma in certi casi bisogna riappropriarsi dei nostri spazi e partiamo senza privarci di nulla, perché non c’è vacanza più bella di quella in cui possiamo dedicarci alla nostra bellezza.
[button link=”https://www.amichedismalto.it/beauty-case-fashion-per-viaggiare-con-stile/#jp-carousel-4147″ size=”medium” target=”new” color=”red”]Views Slideshow[/button]
Anche se tutte le mie amiche mi prendono in giro, vi svelo tutti i segreti del mio beauty case rigorosamente rigido!