Beauty Look Halloween 2017: puntiamo sul make up e sulle unghie!

Il beauty look Halloween 2017 può essere un’occasione divertente per provare colori di make up e una manicure che durante il resto dell’anno non faremmo mai!
Pensiamo al rossetto nero oppure alle unghie che si illuminano, una nail art molto divertente, oltre naturalmente al classico smalto nero!
Ecco qualche idea di beauty look Halloween 2017, non troppo sfarzosa, con un tocco glamour e certamente da paura!

Beauty Look Halloween 2017: idee per il make up

Make up Halloween 2017

Beauty Look Halloween 2017

Non ho mai amato troppo Halloween perché è una ricorrenza che ho sempre associato solo al divertimento dei bambini ma con il tempo ho imparato a divertirmi anche io…giocando con il make up e i colori degli smalti!

Se avete in programma una festa a tema per Halloween, è un’ottima occasione per rivolgersi ad un make up artist e farsi realizzare un trucco pazzesco a tema e sarà certamente una vera esperienza.
Se invece dovete andare a qualche serata, una cena o vi toccherà anche quest’anno suonare al campanello dei vostri vicini, per fare il classico “dolcetto o scherzetto” con i vostri bambini, potete facilmente realizzare un make up di effetto anche da sole.

Make up Halloween 2017 fai da te

Idee per il beauty look Halloween 2017

Il make up per Halloween 2017

Innanzitutto basta puntare sul classico rossetto nero oppure viola scuro.
Per gli occhi potete realizzare un bellissimo smokey eyes utilizzando ombretto nero, eyeliner e pigmenti argento come base. Date grande risalto alle ciglia, magari utilizzando anche quelle sintetiche.

Guarda anche questo speciale:
Tendenze moda Argento e Metal

Per la carnagione ci sono tante creme per dare l’effetto pallido, fate solo attenzione ai prodotti che utilizzate, per evitare rischi agli occhi e alla pelle.

Beauty Look di Levante

Molto originale per Halloween e certamente per stupire, il Cut-crease moderno e riadattato ai giorni nostri. Si tratta di una riga di eye-liner, matita o semplicemente un tratto molto definito di ombretto, nella piega dell’occhio dall’estremità fino all’angolo superiore interno dell’occhio. Un look che abbiamo visto anche a Levante ad X Factor.

Beauty Look Halloween 2017: idee per le unghie

Beauty Look Halloween 2017: lo smalto nero

La manicure con lo smalto nero, un classico di Halloween

È arrivato il momento di puntare sullo smalto nero o viola scurissimo.
In alternativa potete puntare sullo smalto arancione, proprio come il colore della zucca, e circondare le unghie con dei glitter argento.

Smalti primavera estate 2018

Dalla sfilata Jeremy Scott primavera estate 2018

Manicure e Nail Art di Halloween 2017

Volendo potete realizzare anche una nail art a tema Halloween con stickers divertenti da applicare direttamente sulle unghie.

Beauty Look Halloween 2017: gli stickers

La nail art di Halloween con gli stickers

SHOP NOW

Un’altra idea che trovo molto originale per la manicure di Halloween, sono le unghie cat eye, in pratica creare sullo smalto una sfumatura che dà l’effetto degli occhi di gatto.

Beauty Look Halloween 2017: le unghie

Unghie cat eye per Halloween 2017

Per realizzare questa nail art serve un ingrediente segreto relativamente semplice da usare e facilmente reperibile in commercio: lo smalto magnetico!
Si può facilmente trovare nelle profumerie, on-line o addirittura anche in certi supermercati, e viene venduto assieme ad un magnete apposito per creare le sue tipiche striature.

Beauty Look Halloween 2017: smalto magnetico

Lo smalto magnetico per Halloween 2017

SHOP NOW

Dallo smalto magnetico allo smalto che si illumina al buio, che trovo sia un’idea davvero facile, divertente e veloce per Halloween!

Beauty Look Halloween 2017: lo smalto che si illumina

Lo smalto che si illumina

SHOP NOW

Mi piace un sacco questo smalto che userò sicuramente anche per i party. Si applica facilmente come uno smalto normale e si rimuove con il semplice solvente. L’ho già ordinato online e non vedo l’ora di provarlo insieme alla crema per il body painting!

Che idea da paura!

Cosa ne pensi?