Beauty party Amiche di Smalto – Spring Edition
Il primo beauty party che ho organizzato è stato un evento emozionante e ben riuscito ma il secondo Beauty Party – spring Edition è stato per me davvero TOP!
Più di duecento amiche riunite nella splendida location dell’Accademia L’Oréal per un pomeriggio dedicato alla moda e alla bellezza con dei partner d’eccezione.
Che cos’è il Beauty Party? È un evento dedicato alle follower di Amiche di Smalto, un aperitivo tra amiche in cui c’è finalmente il tempo per chiacchierare e dedicarsi a se stesse, con una manicure o una messa in piega, sorseggiando cocktail, e come tutti i pomeriggi perfetti c’è anche un momento da dedicare alla moda, alla scoperta delle novità fashion & beauty.
Ma soprattutto è un momento per stare insieme, in allegria proprio come si fa tra vere amiche!
Il Beauty Party Amiche di Smalto

Avevo in mente un evento davvero speciale e ho fatto di tutto per organizzare un Beauty Party frizzante ed originale. Poi volevo anche “rappresentarlo”… e così ho fatto qualche piccolo cambiamento al carrè, con un bellissimo pink che ha realizzato per me l’hair stylist Michele Spanò, ho scelto un abito di Sara Roka e i favolosi rockoko boots di Fendi.
Pronta per accogliere tutte le Amiche di Smalto al Beauty Party!
Amiche di Smalto Beauty Party: un pomeriggio perfetto all’Accademia L’Oréal

Avere a disposizione una location come l’Accademia L’Oréal a Pizza Mignanelli è stato per me un grande onore. Una location esclusiva e perfetta per accogliere eventi come il Beauty Party.

All’interno dell’Accademia, le invitate sono state accolte nella Sala Archi interamente dedicata ai trattamenti beauty e qui hanno realizzato una manicure firmata essie con gli smalti essie gel couture ed eseguita dalle bravissime nailiste di Pro Fashion Nails. Un modo per coccolarsi e fare quattro chiacchiere tra amiche…
[button link=”https://www.amichedismalto.it/beauty-party-amiche-di-smalto-spring-edition-un-pomeriggio-glamour-tra-amiche/#jp-carousel-11931″ size=”medium” target=”new” color=”default”]Guarda la Photogallery[/button]
Oltre la manicure per un beauty look a regola d’arte c’è bisogno anche di un hair styling perfetto, eseguita dallo staff dell’hair stylist Michele Spanò con i favolosi prodotti di Biolage R.A.W.
[button link=”https://www.amichedismalto.it/beauty-party-amiche-di-smalto-spring-edition-un-pomeriggio-glamour-tra-amiche/#jp-carousel-11946″ size=”medium” target=”new” color=”default”]Guarda la photogallery[/button]
Un momento anche per scoprire le nuove tendenze per le acconciature estive, perfette per un cocktail party.
Per completare il percorso Beauty, i meravigliosi prodotti di skin care di Decléor e un’esperta del brand ha effettuato un’analisi personalizzata della pelle, per suggerire come migliorarla, con la linea Aromessence Neroli di Decléor.

Scopri anche:
La linea Hydra Floral -White Petal di Decléor

Proprio nell’ottica di un pomeriggio perfetto, ho voluto creare anche dei percorsi fashion per far scoprire alle invitate tutti i trend della primavera estate 2017 e al Beauty Party ho riunito alcuni marchi che per me rappresentano delle novità del made in Italy nel segno dell’esclusività.
I percorsi Fashion Del Beauty Party Amiche di Smalto – Spring Edition

Il look dell’estate 2017 ha davvero un mood super rilassato, basta indossare uno chemisier over che ricordi la camicia maschile, orecchini e collane lunghe e delicate con un guizzo romantico, come quelle presentate da 20Celesti Bijoux al Beauty Party Amiche di Smalto.
I bijoux di 20 Celesti

Tutte pazze per i bijoux di 20Celesti con un’allure romantica e chic.

I cappelli di Doria 1905

Cosa manca? Il cappello naturalmente e sono perfetti quelli di Doria 1905 con un’allure coloniale

La linea Beachwear di Wolford

Per un’estate al Top naturalmente ci vuole un costume da bagno top, come la linea beachwear di Wolford che punta su un design pulito, studiata per non costringere e realizzata con sottili linee di silicone stampate in 3D che sostituiscono l’elastico.

Beauty Party Amiche di Smalto: un pomeriggio perfetto

Ho cercato di curare al massimo tutti i dettagli e per un aperitivo cool mi sono affidata a New Fashion Team di Adolfo Bonucci, specializzati in Private Party e che ha creato dei cocktail da abbinare ai colori degli smalti.

Proprio nell’ottica della community tra amiche, sono stata felicissima di coinvolgere proprio un’amica di smalto, Alessia Corrado di Le Chef Clochard, per curare il catering con delle creazioni a tema.


C’era un dettaglio importante che quest’anno volevo a tutti i costi per la nuova edizione del Beauty Party ed era un DJ SET speciale…speciale nella musica e speciale per il DJ, il mitico Dj Goose (mio marito!)

E qui potete riascoltare il suo Dj Set
Ti guardi intorno e ti chiedi come sta andando e se è stato un evento riuscito
Ecco la photogallery del photocall con i sorrisi delle amiche di smalto, che mi hanno riempito il cuore di gioia!
[button link=”https://www.amichedismalto.it/beauty-party-amiche-di-smalto-spring-edition-un-pomeriggio-glamour-tra-amiche/#jp-carousel-11990″ size=”medium” target=”new” color=”orange”]Guarda la Photogallery[/button]
Per organizzare il Beauty Party ho impiegato mesi e mesi, ho raccolto la fiducia di chi questi anni ha creduto nel progetto di Amiche di Smalto e ho fatto di tutto per creare un pomeriggio perfetto per le Amiche di Smalto.
Grazie, grazie di cuore a tutte le amiche che hanno partecipato, ai partner che mi hanno supportatata in questa grande avventura e alle persone speciali come Andrea Lamberti Zanardi di Wannabe Agency (da marketing man si è trasformato anche in un life coach); Samantha Catini per l’ufficio stampa e il mio adorato DJ Goose – Guido Foglia, che nei momenti di panico ha avuto una pazienza cosmica!
Scopri anche:
Amiche di Smalto Beauty Party: Social Storytelling
Credits:
Immagini di
Valerio Romolo