Volevo organizzare un piccolo party tra amiche, di quelli intimi come piacciono a me, ma perchè non inseguire un sogno e pensare a un super Beauty Party, dedicato proprio a voi Amiche di Smalto.

Sono orgogliosa ed emozionata di presentarvi Amiche di Smalto Beauty Party, un evento in collaborazione con Accademia L’OréalEssie, Michele SpanòMatrix, Panamino, Wolford e XYZBag.

Amiche di Smalto Beauty Party: un pomeriggio tutto al femminile

Il Beauty Party come Sex and The City

Ricordando le atmosfere del mitico film “Sex and The City” , il 3 dicembre a Roma, trascorreremo un pomeriggio rilassante e glamour durante il quale tutte le invitate potranno coccolarsi con una manicure realizzata dalle nailiste Essie che permetteranno di provare la collezione Winter 2015; lo staff dell’hair stylist Michele Spanò proporrà un servizio di blow-dry e acconciatura con i prodotti di styling firmati Matrix…il tutto sorseggiando una coppa di Martini, naturalmente abbinata al colore degli smalti.

Smalti Essie inverno 2015

Essie Winter 2015 Collection

Michele Spanò

L’hair stylist Michele Spanò

Ma non sarebbe un pomeriggio perfetto senza un tocco fashion..

Wolford al Beauty Party

Wolford F/W 2015-2016

All’interno del Beauty Party ci saranno anche dei percorsi dedicati alla moda e si continuerà a raccontare la bellezza femminile con Wolford, marchio austriaco e leader a livello mondiale di lingerie esclusiva e bodywear di alta qualità.

XYZBag Borse

XYZBag: le borse artigianali in chiave digital

L’innovativo brand XYZ Bag presenterà la sua linea di borse personalizzate e realizzate con stampanti 3D. Un nuovo modo di concepire la sartorialità ma in chiave digital. XYZBag, grazie alle più avanzate tecnologie industriali, produce borse di tendenza sartoriali digitali, co-create sulle specifiche dei clienti.

Come partecipare al Beauty Party

Amiche, per ospitarvi tutte mi servirebbe un palazzetto dello sport  e chissà un giorno…mai smettere di sognare….

Dimostrate quanto siete amiche di smalto partecipando a questo piccolo contest per ricevere l’invito.

Clutch e pochette 2016

  1. Scatta una foto con un abito o un accessorio abbinato al colore dello smalto.
  2. Condivi la foto con #amichedismalto su Instagram e Twitter o postala su Facebook collegandoti alla fan page di Amiche di smalto (@amichedismalto). Puoi anche inviarla alla mail amichedismalto@hotmail.com
  3. Se la tua foto sarà selezionata tra le 50 immagini più belle, riceverai l’invito per partecipare  al Beauty Party che si svolgerà giovedì 3 dicembre a Roma.  

Insieme trascorreremo un pomeriggio speciale, riscaldati dalle calde atmosfere del Natale che si avvicina e un momento di relax e complicità tutto al femminile proprio secondo la filosofia di Amiche di Smalto: “una pennellata di smalto e tutto torna!”

Amiche di Smalto Beauty Party

1 commento

  1. Pingback: Wolford: look scintillanti per le gambe |Amiche di smalto

Cosa ne pensi?