Molto più di un semplice aperitivo, molto di più di un semplice party: ecco il Beauty Party di Amiche di Smalto, un pomeriggio glamour tutto al femminile, proprio come l’avevo immaginato…
Amiche di Smalto Beauty Party


Nella sofisticata location dell’Accademia L’Oréal in Piazza di Spagna, tutte le invitate hanno trascorso un pomeriggio ideale, coccolandosi con una manicure realizzata dalle nailiste Essie con la Winter Collection 2015; lo staff dell’hair stylist Michele Spanò ha proposto un servizio di messa in piega blow-dry e….Il tutto sorseggiando una coppa di Martini, naturalmente abbinato al colore degli smalti.


Ricordando le atmosfere di Sex and The City, ha dedicato questo pomeriggio rilassante e divertente alle fan del sito e a tutte le donne che “vanno sempre di corsa”. Ed è andato tutto esattamente come volevo…e già questo è il massimo!
Le immagini del Beauty Party di Amiche di Smalto
Le Amiche di Smalto c’erano tutte e alcune molto speciali come l’attrice Matilde Brandi.

Ed ecco le immagini più belle con le amiche di sempre:
[button link=”https://www.amichedismalto.it/il-beauty-party-di-amiche-di-smalto-un-pomeriggio-glamour/#jp-carousel-5546″ size=”medium” target=”new” color=”red”]Views Slideshow[/button]
Le mani e gli smalti sono stati tra i grandi protagonisti del Beauty Party e tutte le amiche sono impazzite per la nuova Winter collection di Essie.
[button link=”https://www.amichedismalto.it/il-beauty-party-di-amiche-di-smalto-un-pomeriggio-glamour/#jp-carousel-5578″ size=”medium” target=”new” color=”red”]Views Slideshow[/button]
Michele Spanò, l’hair stylist più conosciuto e apprezzato della Capitale, nonchè look maker di molte donne del mondo dello spettacolo, si è trasformato in uno scultore e come un artista plasma le sue opere, Spanò ha realizzato quattro “acconciature scultura” realizzate in occasione dell’evento.
Tutte le invitate inoltre, hanno sperimentare le nuove acconciature e messa in piega secondo le ultime tendenze 2016 e realizzate con i prodotti di styling firmati Matrix.



E in quest pomeriggio frizzante e glamour ho conosciuto anche tante colleghe fashion blogger.
Ma non sarebbe stato un pomeriggio perfetto senza un tocco fashion….
Il Beauty Party di Amiche di Smalto è stato anche un’occasione per scoprire delle originali idee regalo per Natale. Si continua a raccontare la bellezza femminile con Wolford, marchio austriaco e leader a livello mondiale di lingerie esclusiva e bodywear di alta qualità. Time To shine! Cristalli Swarovski brillanti ed effetti Lurex scintillanti.


In un evento promosso da un web magazine, non poteva mancare un tocco fashion ma in chiave digitale.
L’innovativo brand XYZBAG ha prsentato la sua linea di borse personalizzate e realizzate con stampanti 3D. Un nuovo modo di concepire la sartorialità ma in chiave digital.
XYZBag, grazie alle più avanzate tecnologie industriali, produce borse di tendenza sartoriali digitali, co-create sulle specifiche dei clienti.

E che dire della mia fantastica mini bag creata apposta per l’evento da Annalisa Nicola.

Un ringraziamento speciale al mio staff – si fa per dire – perchè sono due amici speciali che mi supportano e “sopportano” quotidianamente: Enrico Crocicchia (marketing manager) e Alice Coccia (social media manager dell’evento).

Dietro una grande donna c’è sempre un grande uomo: mio marito Guido che non ha mai smesso di credere in me! e naturalmente non abbiamo una foto decente!

Il Beauty party è stato esattamente come lo immaginavo e grazie amiche per aver condiviso con me un pomeriggio così speciale, per me indimenticabile!
5 commenti
Pingback: XYZBag: le borse sartoriali in chiave digital |Amiche di smalto
Pingback: Wolford: look scintillanti per le gambe |Amiche di smalto
Pingback: Il reggiseno perfetto: dal Fantasy Bra al modello giusto |Amiche di smalto
Complimenti !
Lalu
http://Www.ilquadernodilalu.it
Pingback: Annalisa Nicola creatrice delle XYZ Bag - BSFashion