Io adoro Betty Boop perché è semplicemente unica!  Non c’è nessun personaggio che assomigli a lei e poi è così irresistibile….
Sono certa che Betty mi abbia influenzato molto nella mia passione per la moda, perché se c’è un ricordo della mia infanzia così nitido, è una favolosa giacca con un ricamo sul retro di Betty Boop seduta sulla luna e naturalmente era tutta di pailettes. Vai a capire dove è finita questa giacca, ma il disegno era più o meno così…

Foto di Betty Boop sulla luna

Dopo anni ecco che si riaccende la passione per Betty Boop con la gym collection di AW LAB.

Betty Boop super fashion

Foto di Betty Boop

Tutti ci ricordiamo la piccola Betty Boop, celebre personaggio animato degli Anni ’30.
I fratelli Freisher, produttori di film animazione che portarono sugli schermi anche miti come Braccio di Ferro e Superman, la disegnarono in chiave flapper, facendone la ragazza iconica del periodo Jazz, irriverente e maliziosamente mascolina.

Nei fumetti ce la ricordiamo sexy con i capelli sbarazzini e un vestito succinto che lascia scoperte spalle e giarrettiere. Divenne famosa in tutto il mondo grazie al suo sex appeal e all’autoironia che le permisero di diventare l’icona della cinematografia animata di Hollywood.

L’esclusiva gym collection Betty Boop per AW LAB

Foto delle borse da palestra di Betty Boop

La gym collection di AW LAB

Non avrò i capelli corti e neri come lei, per non parlare del vitino stretto, ma come dire…Betty Boop ci si sente anche dentro e con qualche accessorio abbinato, come la divertente gym collection di AW LAB.

Immagini della gym collection di AW LAB

Gym Collection di AW Lab

La simpatia di Betty Boop rivive grazie ad una nuova collezione dal sapore soft sporty presentata in esclusiva da AW LAB, retail italiano di riferimento per lo sport style.

Immagini della gym collection di AW LAB

Le felpe della Gym Collection di AW LAB

Pensata per la palestra e il tempo libero, la collezione ha capi casual come T-Shirt, leggings, canotte, felpe e borsoni con stampe appartenenti a questo personaggio ancora oggi ricco di fascino.

Da oggi mi accompagnerà in palestra la mitica Betty e chissà che prima o poi non riesca a diventare come lei…

Foto di Betty Boop sporty

Foto di Alice Coccia

Cosa ne pensi?