I nuovi smalti semipermanenti B.IOLAC di KyLua studiati per proteggere e curare le unghie.

Tutte amiamo gli smalti semipermanenti, perché garantiscono unghie brillanti e mani perfette per diverse settimane, ma a volte capita che dopo diverse applicazione le unghie si indeboliscano. Questo in sintesi dipende sia dalla qualità dello smalto, che dalle caratteristiche delle proprie unghie.

I grandi brand nails sono sempre più attenti nel trovare nuove formulazioni per la nail care e tra le ultime novità davvero innovative, la capsule collection di smalti semipermanenti B.IOLAC di KyLua, che nasce proprio per tutelare la salute delle unghie naturali senza mai rinunciare alla bellezza del colore.

B.IOLAC di KyLua: la bellezza ha un cuore verde

Foto con lo smalto Biolac di Kylua

Come founder di Amichedismalto.it, sapete qual è la domanda più frequente che mi fanno? Se esistono gli smalti bio, perché siamo molto attente alla salute delle nostre unghie.
Posso dirvi che creare uno smalto totalmente bio è difficilissimo, perché lo smalto deve contenere delle sostanze che ne assicurino il colore, la tenuta e la brillantezza, ma ciò non toglie che si possa creare uno smalto che non solo non rovini le unghie ma le protegga anche.

Foto della manicure con gli smalti biolac di Kylua

Con questa filosofia nasce la capsule collection B.IOLAC di KyLua, e prima di illustrarvi questa innovativa collezione, ci tengo anche a raccontarvi di KyLua, una delle poche aziende produttrici di smalti totalmente Made in Italy. Ho avuto modo di visitare di persona i loro laboratori, scoprendo tutti i segreti della produzione degli smalti. Posso dirvi che è un’azienda molto seria e impegnata da sempre nella creazione di prodotti di qualità e pensati proprio per proteggere le unghie.

La linea B.IOLAC di KyLua

Foto della linea Biolac di Kylua
La speciale collezione di smalti semipermanenti B.IOLAC di KyLua

La particolarità della nuova linea B.IOLAC, è che contiene preziosissimi ingredienti che offrono alle unghie un trattamento di prevenzione.
In particolare i principali ingredienti sono:

  • CELLULOSA VEGETALE per una texture super long lasting
  • PROTEINE DELLA SETA per un’azione idratante, anti età e lenitiva
  • CHERATINA per rinforzare e ristrutturare istantaneamente le unghie
  • ALOE come idratante e rigeneratore generale.

Tutti i componenti si trovano all’interno di ogni prodotto B.IOLAC (base improver, B.io Base, Bio.up) per garantire un servizio di altissima qualità che si prende cura delle unghie senza mai rinunciare al colore, altamente performante!

La manicure con la linea B.IOLAC

Ero molto curiosa di provare questa linea proprio per testarne l’efficacia, ed ecco la mia manicure con il sistema BIOLAC di Kylua e lo smalto semipermanente Fucsia Chic.

#1. Base Improver

foto del prodotto Base Improver Biolac di Kylua
B.IOLAC Base Improver

Si comincia con l’applicazione del BASE IMPROVER, un ottimizzatore di adesione (deidratante, asciuga all’aria in pochi secondi)

L'applicazione di Base Improver di Kylua
L’applicazione di Base Improver

#2. B.IO Base

Si passa poi, all’applicazione della B.IO BASE, che va polimerizzata nella lampada UV/LED per 60 secondi.

L'applicazione di Bio Base di Kylua
L’applicazione di B.IOLAC B.IO-BASE

#3. Smalto Semipermanente B.IOLAC

Arriviamo poi all’applicazione dello smalto semipermanete B.IOLAC e tra i tanti colori della collezione estate, ho scelto il colore di tendenza fucsia chic.

foto della manicure con lo smalto semipermanente Biolac di Kylua
La stesura dello smalto semipermanente B.IOLAC UV/LED

Questo smalto, come tutti i prodotti finora applicati della linea Biolac di KyLua, contengono una speciale Nail Care Complex Formula con aloe, cellulosa vegetale, proteine della seta e cheratina.

foto della manicure con lo smalto semipermanente Biolac di Kylua
lo smalto semipermanente B.IOLAC di KyLua è super long lasting

La stesura è confortevole e molto facile grazie al pennello tecnico ergonomico flare shape,  grande e compatto, che abbraccia l’unghia laccandola uniformemente.

Lo smalto ha un colore puro e una texture perfetta, non troppo liquida, non troppo densa e soprattutto non crea spessore!

#4. B.IO UP

Il prodotto sigillante Biolac B.IO UP di Kylua
B.IOLAC – B.IO UP
Il prodotto sigillante Biolac B.IO UP di Kylua
L’applicazione del sigillante B.IOLAC – B.IO UP

Dopo aver polimerizzato lo smalto nella lampada UV/LED si applica B.IO.UP, un sigillante specifico super brillante senza dispersione (elastico, non cristallizza).

Foto del prodotto di Nail care B.Iolac
B.IOLAC Nail Oil
foto della crema mani Biolac di Kylua
B.IOLAC Hand Cream

E per rendere questa manicure davvero perfetta, finiamo con una piccola ma fondamentale coccola con B.IOLAC Nail Oil, un prodotto idratante a base oleosa con olio di mandorle e B.IOLAC Hand Cream, una crema mani a base di aloe per dare morbidezza, elasticità e idratazione alle mani.

Foto dello smalto Fucsia chic di Kylua
La manicure con lo smalto semipermanente Fuxia Chic di Kylua

Quanto dura lo smalto Biolac di KyLua? almeno 4 settimane e posso dirvi che nelle settimane in cui ho indossato lo smalto, ho davvero fatto di tutto, mare incluso, e le mie unghie non hanno mai perso il colore stupendo e la brillantezza.  E adesso non vedo l’ora di provare tutti i colori della collezione primavera estate.

I colori della collezione Biolac di KyLua

Devo dirvi che sono stata davvero felice di scoprire questa linea e di raccontarvela, perché è stata creata soprattutto per rispondere all’esigenza concreta di applicare lo smalto semipermanente tutte le volte che vogliamo, senza rovinare le unghie e addirittura curarle e proteggerle. Ed è bello che un prodotto così innovativo sia stato creato proprio in Italia, nei laboratori di KyLua, un’azienda conosciuta in tutto il mondo per la qualità dei suoi smalti. La bellezza ha un cuore verde ma anche bianco e rosso!

foto con lo smalto semipermanente Biolac di Kylua

Summary
B.IOLAC di KiLua, gli smalti semipermanenti che non rovinano le unghie
Article Name
B.IOLAC di KiLua, gli smalti semipermanenti che non rovinano le unghie
Description
L'innovativa linea di smalti B.IOLAC di KyLua, smalti semipermanenti che non rovinano le unghie e le proteggono grazie a una speciale formula per la nail care.
Author
Publisher Name
Amiche Di Smalto

Cosa ne pensi?