Borse 2018: le tote bag dell’autunno inverno 2017-2018 perfette per il lavoro
Le borse 2018 puntano su modelli intramontabili sui quali vale davvero la pena di investire. Borse capienti, strutturate e soprattutto molto chic, perfette per andare al lavoro e per essere sempre perfette.
Le borse sono la nostra ossessione, un vero investimento ma che vale sempre la pena di fare e come scrive la giornalista Paola Jacobbi:
Le scarpe sono come gli amanti (scelti d’impulso). Le borse sono simili ai mariti: prima di sposarne uno ci si pensa un po’.
Vi avverto! le borse che troverete in questa selezione, pensate per business woman ma anche per chi semplicemente ha bisogno di una borsa chic e capiente, sono borse da capogiro e che inserirete sicuramente nella vostra wishlist. Piccoli gioielli che cattureranno lo sguardo e anche un po’ di invidia…
Borse 2018: i modelli top dell’autunno inverno 2017-2018

Secondo le tendenze moda dell’autunno inverno 2017-2018, le borse hanno un design più geometrico e pulito. Forme rettangolari, a trapezio per le nuove tote bag strutturate che giocano su contrasti di colori e linee. Pensate per le donne che non abbandonano mai il tailleur nero ma anche da indossare sotto i look casual con una borsa super chic che spicca su tutto.

Ed ecco le IT Bags 2018 su cui puntare:
Il modello “Galleria” di Prada

Rassicurante e intramontabile la borsa Galleria di Prada. Capiente, molto chic, una borsa bestseller del brand. Per tutte le amanti di Prada una borsa sicuramente da avere anche se il prezzo francamente è un po’ too much rispetto ad altri modelli più ricercati.
Sac De Jour Saint Laurent

Che dire di questa borsa preziosissima di Saint Laurent. Un modello iconico, intramontabile e destinato a durare per sempre…
Borsa Sylvie di Gucci

Se Gucci vi lascia sempre a bozza aperta in termini di creatività e cercate una borsa “più rassicurante”, allora la borsa Sylvie è perfetta, perché racchiude tutti gli elementi simbolo del brand.e con una forma classica.
Borsa Lady Moc di Tod’s

Chic e grintosa la nuova borsa Lady Morc di Tod’s. Una it bag pensata proprio per business woman: l’interno foderato di camoscio infatti, contiene tanti scomparti per inserire tutti i documenti.
Borsa Runaway di Fendi

Una delle mie borse preferite di stagione, la nuova borsa Runaway di Fendi della collezione autunno inverno 2017-2018. Una forma perfetta, design molto ricercato e un bellissimo gioco di profili a contrasto. Molto elegante il modello blu e nero ma in versione rossa o beige con i profili neri è davvero superlativa!
Leggi anche:
La dive di Fendi: la collezione autunno inverno 2017-2018
Borsa Dioraddict

Favolosa ma costosissima! ll nome già dice tutto…per Dioraddict!
Borsa Sveva di Orciani

Fra tante it bags costosissime, c’è anche spazio per la borsa Sveva di Orciani, elegante e pratica per tutti i giorni. Ottima qualità, un design molto elegante e un prezzo accessibile.
Joylock Bag di Valentino

Adoro questa borsa di Valentino che trovo molto stilosa. La Joylock bag è il nuovo passe-partout da indossare da mattino a sera, per accompagnare con classe i vostri completi office style.
Borsa Collège Monogram di Saint Laurent

Un’altra borsa iconica di Saint Laurent che esprime l’eleganza moderna. La Collège Monogram in pelle trapuntata nera con monogramma YSL si indossa sia a tracolla che a mano ed è una compagna versatile che ci accompagna da mattina a sera.
Amiche, con tutti questi 1990 mi sembra di essere tornata indietro nel tempo ma siamo nei tempi moderni in cui le borse sono dei veri gioielli per autentiche business woman!
Scoprite anche:
Le borse shopping: i modelli intramontabili e le novità
E per completare il look: