Le borse a secchiello sono la naturale evoluzione della moda delle borse a tracolla che già da alcune stagioni sono diventate un must-have.
Devo dire che sono irresistibili, perfette per tutti i giorni ma diciamolo, anche un po’ scomode, perchè nella borse a secchiello non si trova mai nulla!
Borse a secchiello: i modelli della primavera estate 2015
Diamante Bucket Bag di Gucci
Le bucket bags, o meglio conosciute come borse a secchiello, sono tornate nuovamente di moda. Il mio modello preferito è la Bright Diamante di Gucci, caratterizzata da colori frizzanti come turchese, fucsia o giallo sole. La pelle è cerata, ha la chiusura a coulisse come le precedenti borse a secchiello e tracolla di pelle. Sul sito di Gucci la trovate a 995 euro.
Borsa a secchiello stampata di Marni
Di borse a secchiello, o bucket bag se volete, ce ne sono davvero di ogni stile e per ogni tasca, sono una valida alternativa allo zaino e alcuni modelli sono tra le it bag del 2015.
Lo stile senza tempo dell’iconica borsa a secchiello Noé, creata nel 1932, è stato reinterpretato in un affascinante formato ridotto. Caratterizzata da un’altezza di circa venti centimetri, la Noé in tela Monogram poggia solidamente su una base in pelle rinforzata ed è dotata sia della tipica coulisse sia di una lunga tracolla. Prezzo 850 Euro
Bucket bag in pelle nera di Proenza Schouler
Tod’s Secchiello mini in morbido pellame liscio con macro strass e dettagli in metallo personalizzato, logo Tod’s impresso, chiusura con coulisse in pelle, lunghi manici a briglia, interno sfoderato e cuciture strutturali sul fondo. Una borsa dall’eleganza divertente e fresca.
1 commento
Pingback: It bags 2015: le borse più fashion dell'anno