A mare con stile con le nuove borse da mare fashion
C’è stato un lungo periodo in cui si andava anche al mare con le borse griffate da città. Ma oramai è una moda troppo sfrontata, direi anche cheap, perché per il mare ci sono delle borse sempre super fashion ma ricercate e che ci ricordano proprio i luoghi delle vacanze e non la vita frenetica della città.
Tessuti naturali come la paglia e il lino, borse cartolina stile vintage, il beach look più cool di questa estate comincia proprio con le borse da mare fashion.
Beach Look: si comincia dalle borse da mare super fashion
Essere fashion al mare significa scegliere qualcosa di ricercato, e non necessariamente costoso.
Si può decidere di acquistare una borsa da mare direttamente dove trascorreremo le vacanze, come ricordo della nostra estate. Quanti piccoli negozi gireremo e sicuramente un piccolo regalino ci vuole sempre. Oppure si può partire già con il look pronto e puntare su modelli di borse originali, realizzate con tessuti e materiali naturali che ci ricordano l’estate, come le borse in juta e in paglia.
Le borse di paglia rimangono un must have
Amore a prima vista infatti, per le creazioni di Amahra, un brand sofisticato e chic, che realizza delle romantiche borse in juta e in pelle.

In piscina con la mia borsa in juta di Amahra
Adorabile la borsa in juta con la rouche, simbolo distintivo del brand e vi confesso che sono stata davvero ore a scegliere la mia tonalità preferita. È disponibile infatti, con i profili in bellissime tonalità pastello, dal blu al verde fino al pervinca…
Vi consiglio di dare uno sguardo alle creazioni di Amahra e certamente vi innamorerete di questo brand 100% made in Italy, che realizza una produzione di borse di altissima qualità.
D’estate vestiamo sempre super colorate e allora perché non abbinare anche la borsa giusta…
Le borse in paglia sono sempre divertenti e tra i brand più sofisticati, Cuccumia che realizza borse in paglia personalizzate con monogram e messaggi!
Davvero TOP!
Guarda anche lo speciale:
Le borse di paglia perfette per il mare e la città
Queste borse da mare fashion sono molto divertenti da personalizzare anche con un foulard attorno al manico o qualche charms divertente.
Ma questa è l’estate anche dei secchielli in vimini intrecciati e delle borsine in rattan. Basta solo spulciare nei mercatini vintage o nei negozi più chic.
Ci sono anche i cestini di foglie di palma che sembrano piccoli vanity case dal tocco bon ton o maxi pannier piatti e circolari, da vere fashioniste!
Le borse cartolina

Borsa di Chez Dédé
Come dicevo prima, il ricordo più bello di una vacanza? Una borsa/cartolina, come le bellissime creazioni di Chez Dédé con uno stile vintage molto ricercato e che richiamano i luoghi più chic dove trascorrere le vacanze, dalla Costa Azzurra a Portofino.

Borse di Chez Dédè
Anche queste borse sono perfette per essere indossate anche in città.
Sempre chic anche al mare
Infine, per le perfezioniste o magari per un pool party, le borse da mare coordinate con il telo. Davvero molto chic.
Se cercate altre idee per l’estate date uno sguardo anche all’e-shop di Amiche Di Smalto
SCOPRI L’E-SHOP DI AMICHE DI SMALTO
Leggi anche:
Le tendenze moda primavera estate 2020
Gli smalti della primavera estate 2020: tutti i colori più hot
