Sono belle e perfette per l’inverno: le borse in ecopelliccia più trendy dell’autunno/inverno 2018-2019
Le borse in ecopelliccia sono semplicemente irresistibili! Un bel modo per connotare l’inverno.
C’è grande attenzione da parte degli stilisti verso le creazioni in ecofur, dai capispalla agli accessori, che non tradiscono l’esclusività dei capi e nello stesso tempo rispettano gli animali.
Un tempo possedere la pelliccia era uno status social ma oggi le nuove generazioni e non solo, preferiscono capi più divertenti, particolari, c’è più attenzione all’ecologia e dunque spazio alle creazioni in ecofur.
Anche le grandi maison, che da sempre hanno una lunga tradizione nella lavorazione delle pellicce, hanno sperimentato nuove creazioni con la pelliccia ecologica, su cappotti lunghissimi o accessori.
Ecco le proposte più chic e divertenti per le borse.
Borse in ecopelliccia: le più belle dell’autunno inverno 2018-2019

Per l’autunno inverno 2018-2019, sicuramente una borsa come la Kan I di Fendi in ecofur è un accessorio must have.
Tra le novità anche lo spallaccio (in ecofur con la doppia F), un accessorio che si applica alla tracolla delle borse e permette di rinnovarla. Un’evoluzione della strap you e di sicuro successo.


Leggi anche:
Fendi autunno inverno 2018-2019: tutte pazze per la doppia F
Tra i primi a lanciare questa tendenza e in particolar modo per i cappotti, Max Mara, che fa sfilare borse capienti con dettagli in ecofur.


Anche Furla predilige mix and match di materiali come il nylon e la pelliccia.

Tra le proposte più chic e nello stesso tempo easy, le borse di Orciani. Il brand infatti, ha proposto tutti i suoi modelli di successo anche in versioni ecofur.

Dagli accessori come i divertenti charms alle piccole borse, la pelliccia ecologica è morbida e super fashion in nuove tonalità irresistibili.

Leggi anche:
Borse Orciani: creazioni versatili e perfette per tutte le donne
Siete pronte ad acquistare una nuova borsa ecofur per l’inverno? e se volete aggiornare tutto il guardaroba non perdete anche questo speciale: