Le borse di Steve J sono irresistibili perché sono ironiche, pop e perfette per spezzare anche i look più monotoni. Se cercate una borsa che non passi inosservata le shoulder bag di Steve J faranno sicuramente esclamare a tutti: WOW!
Le borse Steve J icone pop
Non lasciatevi ingannare dal nome inglese e dal chiaro riferimento alla pop art, perché Steve J è un brand italiano che propone accessori donna caratterizzati da grafiche accattivanti, ironiche e pop.
Il design è dello studio E-Codesign guidato dalla designer Elisabetta Armellin e dall’intuito commerciale di Andrea Conidi proprietario di Baco Distribution.

Le borse di Steve J sono un grande omaggio alla pop art americana degli Anni ’50 con ricordi, immagini, spunti grafici, colori e cartoon, che vengono riproposti in modo originale sulle shoulder bag.
Io le trovo bellissime e calibrate alla perfezione tra design e ironia, perché uniscono forme chic con dettagli pop. Sono eleganti ed ironiche allo stesso tempo e stanno bene anche alle signore, che con tante costose it bag, ogni tanto hanno anche bisogno di un po’ di ironia e di giocare con la moda.

Quanto costano le Steve J? Tutte le shoulder bag in pelle costano 249,00 euro, dunque un “piccolo capriccio fashion” che ci svolta l’estate.
Il brand ancora non ha realizzato una borsa con una grafica con lo smalto ma nella collezione primavera estate 2015 ci sono comunque molte illustrazioni che spero piaceranno alle Amiche di smalto.
Borse Steve J: la collezione primavera/estate 2015
Clicca sulle immagini per guardarle in full screen
C’è sempre un momento per esclamare “Oops…”
