La nuova apertura della Boutique Chiara Boni – La Petite Robe a Roma
È indiscutibilmente la regina del tubino e finalmente Chiara Boni con la sua linea La Petite Robe apre una boutique anche a Roma, nella centralissima Via Del Babuino.
La Boutique Chiara Boni – La Petite Robe, a Roma

Una piccola ma seducente boutique. Entrare nel mondo di Chiara Boni con la sua linea La Petite Robe, significa immergersi in un mondo fatto di romanticismo e femminilità.
In occasione di Altaroma è stata inaugurata la boutique romana della stilista, molto attesa da tutte le fan del brand. Chiara Boni infatti, è amatissima da un pubblico molto trasversale, da giovani ragazze che amano uno stile raffinato e bon ton, fino alle signore super chic che impazziscono per i famosi tubini della stilista con una vestibilità perfetta.

La stilista toscana Chiara Boni ha “inventato” nel 2007 La Petite Robe, un abito che si lava in lavatrice, asciuga veloce e non si stira. La stilista voleva realizzare un abito capace di esaltare chi lo indossa, ma che fosse nel contempo pratico e comodo.
La Petite Robe eredita la passione per i tessuti stretch che Chiara ha maturato fin dagli inizi della sua carriera. Prima donna fra gli stilisti del Gruppo Finanziario Tessile, dal 1985 attesta il suo successo ed il suo stile in Italia e in Europa.
Ed ecco che la stilista crea il tubino perfetto e dal 2007 tante donne e svariate celebrities amano le sue creazioni, uniche in termini di vestibilità.


Abiti per vere Perfect Lady, come l’ultima collezione couture della primavera/estate 2017.
All’inaugurazione della boutique di Roma, con “l’amica di smalto” Gioia, abbiamo potuto ammirare tutte le creazioni della stilista e siamo rimaste davvero affascinate dalla sua visione della femminilità, sofisticata e romantica.

