98%
98%
Awesome

Gli stores Kiehl's sono un vero punto di riferimento per la bellezza, per l'approccio che ricorda i ritrovati di bellezza farmaceutici ma con le ultime tecnologie di cosmetica. Prodotti efficacissimi, ottimo rapporto qualità/prezzo e il personale saprà farvi scegliere con competenza i prodotti ideali per voi.

  • Prodotti
    10
  • Boutique
    9
  • Cortesia
    10
  • Professionalità
    10
  • User Ratings (3 Votes)
    6.6

Opinioni e recensione sui prodotti e le boutique Kiehl’s

Trovare prodotti di bellezza efficaci è una ricerca senza fine ma in tanti anni posso dirvi che i migliori prodotti che ho provato sono quelli di Kiehl’s. Li utilizzo quotidianamente da circa 10 anni e non mi hanno mai delusa.

Mi è sempre piaciuto l’approccio di Kiehl’s a partire dagli store, che richiamano il mondo della farmacia ma in chiave moderna. Dei veri e propri laboratori di bellezza in cui il personale molto qualificato sa guidarvi alla ricerca del prodotto giusto per le esigenze personali.

Il concept di Kiehl’s

le boutique Kiehl's

All’interno della boutique Kiehl’s di Via del Babuino a Roma

ll brand Kiehl’s è stato fondato nel 1851, in una minuscola farmacia nell’East Village a New York, dove ancora oggi esiste lo storico negozio Kiehl’s. Oggi come allora Kiehl’s offre ai propri clienti prodotti per la pelle e per  capelli di elevata qualità, eredi di oltre 150 anni di esperienza derivante dalla fusione di competenze cosmetiche, farmaceutiche e botaniche accumulate nel corso di generazioni.

Nella boutique di Kiehl's

I migliori prodotti di Kiehl’s

Ho cominciato a utilizzare Kiehl’s quando esisteva solo un piccolo negozio a Milano, poi finalmente le aperture degli stores anche a Roma in via del Babuino e Via Frattina. Conosco praticamente a memoria tutti i prodotti che ho utilizzato negli anni, a seconda delle necessità della mia pelle e qui vi segnalo i miei preferiti.

Opinioni sui prodotti Kiehl’s: i miei preferiti

Gli ingredienti sono la componente più importante dei prodotti Kiehl’s e utilizzano un quantitativo minimo di conservanti e molti degli ingredienti selezionati sono di origine naturale. In tutti i prodotti impiegano solo le formule più delicate ed efficaci per ottenere il massimo dalla pelle.

Guarda la Photogallery

L’ultimo ritrovato che vi consiglio di provare è il siero personalizzato Apothecary Preparations. In pratica un siero personalizzato che viene creato esclusivamente per le vostre esigenze dopo un attento studio della pelle all’interno della boutique grazie alla consulenza dei Customer representatives molto qualificati.

Scopri come viene preparato il siero Apothecary Preparation di Kiehl’s in questo approfondimento:

Apothecary Preparation Kiehl’s: i sieri personalizzati per il viso

I sieri Apothecary Preparation Khiel's

Nella boutique Kiehl’s di Via Del Babuino

Il siero è davvero un ritrovato unico, esclusivo ed efficace. Costa 95 Euro ma dura tantissimo e ha eccellenti risultati sulla pelle.

I sieri Apothecary Prepartions Kiehl's

I nuovi sieri personalizzati per il viso Apothecary Prepartions di Kiehl’s

L’ultimo prodotto che invece non vedo l’ora di provare è la crema viso Pure Vitality Skin Renewing Cream, che
promette di migliorare istantaneamente la luminosità della pelle e la aiuta a rinnovarsi, restituendo anche l’elasticità della pelle giovane.

La crema Pure Vitality di Kiehl's

Una novità di Kiehl’s: Pure Vitality Skin Renewing Cream

 

Altri punti di forza di Kiehl’s che mi hanno fatto amare il brand negli anni sono:

  •  La professionalità del personale, formato per fornirvi tutti i migliori consigli per la vostra pelle e spiegarvi nel dettaglio ogni ingrediente dei prodotti.
  • L’e-shop del brand. La consegna dei prodotti è gratuita anche se non velocissima. Vi consiglio di iscrivervi alla newsletter e riceverete aggiornamenti su tutte le promozioni (e fortunatamente sono frequenti!)
  • La linea uomo! Efficacissima (mi dice mio marito che non ha mai utilizzato creme in vita sua!)

Il mio store Kiehl’s di fiducia:

Oppure potete consultare lo store locator per le altre città.

Sei stata in una boutique Kiehl’s o utilizzi i prodotti del brand? Lascia un commento, ci aiuterà a migliorare la recensione.

Cosa ne pensi?