Ogni anno cerchiamo un frase di augurio per il nuovo anno, dai classici “auguri scintillanti” agli “auguri con tutto il cuore” e quando non sappiamo cosa scrivere ma vogliamo darci un tono…semplicemente Happy New Year.
Ma io quest’anno mi sento di dire “auguri di un 2016 ricco di successi” perché è quello che spero per me e che auguro anche a tutti voi: la realizzazione delle vostre ambizioni.
Buon 2016 amici

Era da tempo che non sentivo un’aria di festa così viva e sincera a Natale: sarà che non ne possiamo più di parlare di crisi, sarà che l’importante è essere sempre positivi.
Ed è la positività che ci deve guidare nel 2016 e in questo non c’è nemmeno bisogno dell’aiuto degli astri.
Ho consultato naturalmente l’oroscopo 2016, che sembra buono ma non è mai chiarissimo, ne verrei uno che cominciasse con “cara claudia” ma prima di finire in mano a cartomanti e stregoni provo prima ad interpretarlo a modo mio, mettendoci in tutto positività.

Verso i 40 anni viviamo delle fasi della vita di profondi cambiamenti in cui spesso vorremmo ribaltare molte cose, come il lavoro, qualcuno la moglie o il marito, c’è chi deve trasferirsi in un’altra città, chi vorrebbe dedicare più tempo alla famiglia e non sempre è facile affrontare dei profondi cambiamenti ma inseguire le proprie passioni quello è possibile, magari poco alla volta….
Per me il 2016 sarà un anno speciale: innanzitutto compirò i fatidici 40 anni e poi, dopo aver messo da parte la paura di avviare un progetto tutto mio come Amiche di Smalto, sono pronta a consolidarlo e a raggiungere tanti obiettivi.

Non è stato facile rimettersi in gioco, c’erano di mezzo la paura, la pigrizia, il tempo che non basta mai, ma ho trovato una risposta a tutte le mie insicurezza innanzitutto nella mia famiglia e poi negli amici, che facendomi sentire il loro affetto e apprezzando il mio lavoro, mi hanno dato una spinta a continuare. Il beauty party di Amiche di Smalto è stato una conferma e una delle gioie più grandi della mia vita.

Quando parlo di realizzare le proprie ambizioni non faccio un discorso individualistico ma anzi, credo che senza l’aiuto e l’appoggio degli amici o di persone fidate, non si vada da nessuna parte.
Dedichiamo allora il 2016 alla realizzazione dei nostri sogni ma anche alle persone che amiamo e sono tante, solo che a volte ce ne dimentichiamo. Amici e persone che ci sono vicine e che vanno trattate con riguardo e amore, proprio come fate ogni giorno voi con me amici!
Auguri smaltati – ecco che ho trovato un nuovo tormentone – e buon 2016 amici, vi voglio bene!

E adesso che ho fatto la seria potete scoprire qui il mio look di Capodanno.
1 commento
Pingback: Amiche di Smalto: la storia di un anno di successi |Amiche di smalto