Le tendenze per i capelli castani 2018 puntano sulle sfumature di Cinnamon Hot Chocolate
Il colore ideale per i capelli castani 2018 è il Cinnamon Hot Chocolate, una particolare nuance calda che può essere piena o con sfumature e che non snatura il naturale colore dei capelli.
Alla base, dalle 4 alle 5 tonalità, in perfetta armonia tra di loro per un effetto naturale, sano e luminoso.
Il colore ideale per i capelli castani 2018

Non è facile valorizzare i capelli castani. All’apparenza possono sembrare più facili da gestire rispetto a quelli biondi ma in realtà mantenere un colore naturale e valorizzarlo con delle sfumature non è così semplice, perché bisogna trovare la nuance giusta che illumini i capelli con naturalezza.

Sicuramente in queste ultime stagioni c’è una gran desiderio di naturalezza nel campo beauty, dal make fino al colore dei capelli e il cinnamon hot chocolate è il colore giusto per valorizzare i capelli con delle sfumature impeccabili.
Scopri anche l’approfondimento su
I colori capelli 2018: le tonalità più glamour e le tendenze dell’hair styling
Le castane si stanno prendendo una bella rivincita, grazie a tutti i nuovi colori messi a punto dagli hair stylist e la nuova tendenza è il Cinnamon Hot Chocolate, caldo come una cioccolata, con in più una spruzzatina di cannella.
Cinnamon Hot Chocolate: come si realizza

In generale quest’anno la tendenza è verso colori pieni ma se volte puntare sulle sfumature, ecco come si realizza il cinnamon hot chocolate.
Gli hair stylist di L’Oréal consigliano la tecnica del degradé, per cui in questo caso le ciocche sono selezionate singolarmente e a ognuna si dà una diversa sfumatura, dal cioccolato intenso, al cannella, al caffè.
Il risultato è un’armonia di sfumature senza nessuno stacco netto.

Questo tipo di colore è ideale per chi ha i capelli lunghi e magari anche con un po’ scalati e se non sapete che taglio realizzare ecco lo speciale che fa per voi:
I tagli capelli 2018: corti, medi e lunghi più di tendenza
Ricordatevi però che i tagli medi saranno un must della prossima stagione.
Tutte pronte per il nuovo look?

