Tutte le tendenze dei capelli con frangia 2023: lunga, a tendina e spettinata.
L’intramontabile fascino della frangia che incornicia il viso e ci rende super femminili.
La frangia indubbiamente è la soluzione migliore per avere i capelli sempre in ordine e far risaltare il proprio stile.
Non è necessariamente indicata solo per le giovani donne e anzi, aiuta a nascondere i capelli bianchi alle radici. Infine sottolinea il fascino dello sguardo e degli occhi.

Se state già facendo un pensierino per il vostro prossimo taglio capelli, magari provando proprio la frangia, ecco come interpretarla quest’anno, perché c’è frangia e frangia! Come per il taglio capelli infatti, anche per la frangia bisogna tener conto della forma del viso, del finish desiderato e soprattutto della soluzione per gestirla al meglio a casa.
La frangia a tendina

Cominciano dalla frangia più di tendenza in questo momento, vale a dire la frangia a tendina.
Questa particolare frangia è divisa in due parti, è un po’ spettinata e perfetta per dare freschezza al look. Si può optare per una versione scalata e corta o bombata e lunga, in base alla forma del viso e si consiglia su capelli lisci o regolari, proprio per dare movimento al taglio.

Una variante della frangia a tendina è con un tocco alla francese, con un carré spettinato e molto naturale. Perfetto se avete i capelli ricci e mossi.
Capelli con frangia laterale.

Il ciuffo frangia è davvero molto comodo perché si può gestire come vuole, si può portare laterale oppure variarla anche con la frangia a tendina!. Come detto in precedenza, questo tipo di frangia è molto comodo per nascondere i capelli bianchi alla radice e si adatta a tutti i tipi di viso.
È molto stilosa con un taglio liscio, più sbarazzina con un finish spettinato, proprio come la indosso in foto.

La frangia va sempre a braccetto con il carré e allora, se avete già questo look con una riga centrale oppure laterale, potreste variare il look proprio con una frangia laterale.
Capelli con frangia lunga

la frangia lunga è davvero super chic e perfetta proprio chi ha viso e capelli lunghi. Anche in questo caso da portare a tendina!.
E allora vi abbiamo convinte a provare la frangia? Iscrivetevi alla newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti e non perdete questi speciali: