Ogni stagione rinnoviamo il nostro guardaroba con tante novità ma sentiamo anche il bisogno di capi passepartout che durino a lungo.
Abiti intramontabili, da indossare in città come al mare e che sicuramente non passeranno di moda per molto tempo.
Come sceglierli? Il primo fattore è sicuramente in base alla qualità dei tessuti e poi modelli ricercati ma nello stesso tempo non estremi, da poter indossare sempre.
Mai come in questo momento bisogna investire sulla qualità e sulla certezza del Made in Italy. Le nostre abitudini di shopping sono cambiate e anche i brand puntano su creazioni ricercate ma che vadano incontro alle esigenze reali delle donne.

Tra le proposte Made in Italy che si distinguono per originalità, eccellente manifattura e qualità dei tessuti, Luluredgrove, con i suoi capi passepartout dal tratto chic ed elegante, ma nello stesso tempo easy to wear.

Abiti leggeri in pura seta e crêpe de chine, femminili e romantici, da indossare tutti i giorni con scarpe basse ed accessori colorati, oppure per un’occasione speciale, dipende solo dal vostro mood.
Per la primavera estate 2020 ci sono tante novità e dettagli da scoprire, dalle mascherine abbinate agli abiti, ai nuovi deliziosi pattern delle stampe.

Partendo proprio da cosa indossare in questa stagione e cosa mettere nella valigia delle vacanze, ecco i suggerimenti per gli outfit giusti.
I capi passepartout per la città e per la valigia delle vacanze

L’estate è bella perché finalmente possiamo indossare abiti freschi e colorati, creazioni facili da prendere velocemente dall’armadio per essere subito pronte e belle. Basta davvero poco in questa stagione, come un abito easy chic e naturalmente sempre il sorriso.
Gli abiti passepartout di Luluredgrove

Gli abiti della primavera estate 2020 puntano sui colori pastello come il lilla, rosa e azzurro fino al caldo beige. E non c’è cosa più piacevole di indossare un abito che sia anche confortevole.

La particolarità delle collezioni di Luluredgrove sta proprio nella ricercatezza dei tessuti come il crêpe de chine 100% seta, che accompagna e valorizza le forme. Non solo, questi abiti sono perfetti da mettere in valigia perché il tessuto si stende velocemente e non sgualcisce.

Sappiamo anche che c’è un nuovo accessorio della primavera estate che dobbiamo avere sempre con noi: la mascherina! ma naturalmente anche abbinata all’abito, come per tutte le creazioni di Luluredgrove.

Abiti sì ma anche gonne morbide, una vera passione per me!
Sono perfette da indossare al mare come in città e non passano mai di moda!
Capi passepartout p/e 2020: completi e pantaloni colorati

In questo periodo tutte abbiamo sperimentato la comodità della tuta e allora ben vengano i pantaloni morbidi in seta abbinati a camicie romantiche per essere comode tutti i giorni ma sempre chic.

Completi dagli infiniti abbinamenti, dei veri evergreen nel nostro guardaroba.

E poi il pezzo cult della primavera estate: la tuta one piece Bahamas in seta stretch con la bellissima stampa surfista, naturalmente sempre abbinata alla mascherina. Un capo davvero unico e che vi farà sentire l’estate addosso!
Party Dress by Luluredgrove

Tutte abbiamo bisogno di un abito rosso! È una piccola regola che suggerisco. Perché gli abiti rossi ti fanno sentire bene, liberano il potere e illuminano qualsiasi giornata!
L’abito Palm Beach è la creazione perfetta per tutte le estati con la sua scollatura profonda e la divertente stampa tropicale.


Ma ci sono tantissime altre creazioni in red by luluredgrove tutte da scoprire, come l’abito corto Red G o Red Tribe in preziosa seta. Da vere dive!

Tutte le creazioni di Luluredgrove sono realizzate con pregiate lavorazioni sartoriali e seta di Como, prendendo ispirazione proprio dalla tradizione della cravatteria maschile. Un vero Made in Italy di eccellenza.

Sentiamo tanto parlare di Made In Italy, di puntare sui brand italiani per rilanciare la nostra economia.
Luluredgrove fa parte di quell’eccellenza italiana che punta sull’artigianlità e tessuti 100% italiani.
Qui vi ho mostrato alcune delle loro creazioni della primavera estate 2020, ma vi invito ad ammirare tutta la collezione nell’e-shop di Amiche Di Smalto.
Non solo, proprio per vivere un’esperienza esclusiva con le clienti, il brand a mette a disposizione un servizio tailor made gratuito e di personal shopper on demand per ammirare dal vivo tutte le creazioni dal vivo. Potete scrivere a info@amichedismalto.it per prendere un appuntamento.

Buona estate amiche, rimpite la valigia dell’estate di tante cose belle e soprattutto di sogni, che anche gli abiti possono realizzare.
Scopri di più:
La capsule collection di Luluredgrove nell’e-shop di Amiche Di Smalto
