I modelli di cappelli per la pioggia più trendy del momento
I cappelli per la pioggia o si amano o si odiano, ma quando si amano diventano una vera mania! Ed è così soprattutto d’inverno quando completiamo il look con diversi modelli di cappelli.
Dopo tanti anni in cui hanno dominato i modelli a falda larga come il “fedora”, ecco che il modello più trendy del momento è il Bucket Hat, il modello da pescatore ma decisamente più fashion.

Tendenza Bucket hat, il cappello per la pioggia fashion
Lo avrete sicuramente notato questa estate, perché il Bucket Hat è il cappello che impazza ovunque.
Direttamente dagli anni ’90 è stato rilanciato da molti brand, da Prada a Dior e nonostante sia un cappello perfetto per la pioggia, in realtà è stato indossato soprattutto d’estate.

Questo modello a secchiello è esattamente quello dei pescatori ma poi è diventato super fashion grazie alla rivisitazione in chiave fashion di molti brand.
Ognuno ha la sua versione, con falda piccola o molto larga purché sia l’originale cappello da pescatore!

Il cappello per la pioggia più gettonato è il Bucket Hat di Prada, un secchiello dritto e da abbinare anche ai completi più fashion.

Tra i cappelli per la pioggia fashion, delizioso anche quello di Loewe con un nastro per incorniciare il viso e molto comodo anche in caso di vento!

Il bucket hat è un cappello che Dior propone già da alcune stagioni e per l’inverno 2021-2022, non può mancare la versione maculata! Davvero irresistibile.
Come si indossa questo cappello per la pioggia

Il cappello da pescatore è davvero un modello versatile, si può indossare sia con un blazer che con un look super sportivo. Da portare sempre in borsa, perché non dimentichiamoci che deve avere anche un utilizzo pratico in caso di pioggia, ma con questi modelli così irresistibili, sicuramente lo indosseremo nelle belle giornate di sole!
Leggi anche: