Ritorna il fascino dei cappotti lunghi per l’inverno 2017: grigi ma anche colorati e che si annodano come una vestaglia.
Cosa c’è di più chic di un cappotto, un capo imprescindibile nel guardaroba maschile e ancor di più in quello femminile. I cappotti dell’inverno 2017 sono extra long, a volte oversize e da scegliere nei toni del grigio o perchè no, anche colorati…
Tutti i cappotti lunghi dell’Inverno 2017.
I Cappotti Lunghi inverno 2017: il must di stagione

Comincia a fare “freddino”, e mi torna sempre in mente l’immagine del bavero del cappotto che alziamo sul collo per riscaldarci. Dopo anni e anni in cui i piumini sono stati i campioni di stagione, ecco che l’inverno 2017 sancisce il ritorno dei cappotti lunghi, avvolgenti e che si annodano quasi come una vestaglia.
Scopri anche:
I piumini dell’inverno 2016-2017


Un lungo cappotto nero di Erika Cavallini è stato tra i miei primi acquisiti di stagione anche se il mio sogno rimane questo favoloso cappotto di Fendi.

Prezzo 2.880 Euro
Il cappotto mi ha fatto riscoprire un’eleganza classica anche se è un capo che dobbiamo cercare di indossare sempre con disinvoltura, sicuramente su un look formale ma ancor di più con un outfit estremamente casual.
Cappotti Lunghi Inverno 2017: doppiopetto e con la cintura

Mood rilassato e casual chic per i nuovi cappotti lunghi Inverno 2017 che spezzano l’austerità insita nel cappotto per indossarlo quasi come una vestaglia. Nelle ultime stagioni si è imposto lo stile pigiama ed ecco che anche i capispalla in qualche modo ricalcano questo trend.


Cappotti Lunghi Inverno 2017: spazio al colore

Non c’è dubbio che il cappotto nero ha il suo fascino ma perché non osare anche con il colore…già siamo sempre vestite di nero, riscaldiamo l’inverno con un super cappotto colorato.
Scopri anche lo speciale:
Tutti i colori moda dell’inverno 2017



E “sotto il cappotto”? Lì è tutto un gioco-sorpresa, in base al vostro stile, ma sicuramente sempre iper femminile con un paio di décolleté e vi consiglio di non perdere questo speciale:
1 commento
Pingback: Regali di Natale 2016 Per Lei: Quello Che Le Donne Vogliono