Chanel make up estate 2015: la collezione Méditerranée.
Fa venire una gran voglia d’estate la collezione beauty di Chanel. Ci sono tutti i miei colorti preferiti: il blu, il viola e una brillante tonalità di rosa.
Il bronzer dorato a forma di piccola camelia che illumina l’abbronzatura, uno smalto color lavanda o azzurro come il mare e un gloss rosa brillante: ecco tutto quello che c’è da mettere nel proprio beauty, naturalmente firmato Chanel.
Chanel makeup estate 2015: la collezione Méditerranée

La bellezza delle vacanze al mare anni ’60 rivive nella collezione estate 2015 Chanel con le nuance accese e lo stile grafico, che ricorda gli iconici luoghi di villeggiatura d’altri tempi.
Turchese, viola, rosso corallo e fucsia: una palette davvero irresistibile.
Chanel make up per gli occhi estate 2015

Sono un’appassionata di make up, ma d’estate c’è voglia di applicare meno prodotti e soprattutto devono essere resistenti al caldo e all’acqua.
I matitoni ombretto Chanel sono la soluzione perfetta perchè durano più dell’ombretto grazie alla loro creamosità, si applicano velocemente e i colori proposti nella collezione Méditerranée accendono anche gli sguardi più spenti.
I colori estate 2015 sono viola chiaro, turchese, oro rosa, verde oliva e marrone caldo. Un vero e proprio invito ad osare con i colori!
Chanel make up estate 2015: gli smalti

Quattro colori irresistibili: blu, rosso aranciato, lavanda e cioccolato. Difficile scegliere, bisognerebbe averli tutti.
Ecco il dettaglio delle colorazioni “Le Vernis” di Chanel estate 2015.
- 697 Terrana, cioccolato con riflessi rosati;
- 707 Méditerranée, azzurro petrolio chiaro;
- 717 Coquelicot, rosso aranciato;
- 727 Lavanda, viola intenso

Chanel make up estate 2015: i rossetti e il gloss
In fatto di idratazione e lucentezza i rossetti Chanel hanno una marcia in più. Le labbra Chanel per l’estate 2015 si tingono di nuance accese e raffinate, con i rossetti Rouge Coco Shine: da portare sempre in borsa e perfetti in qualsiasi momento della giornata.


Focus sulle labbra con i colori rosso mattone e fucsia shimmer, le due colorazioni dei gloss scintillanti Chanel che faranno brillare le labbra.

E su tutto il pezzo forte della collezione Mediterranee Chanel: il bronzer dorato con la famosa camelia a rilievo, una vero pezzo esclusivo. Un incarnato naturale e luminosao, effetto “abbronzatura perfetta”.

Tutte pronte per l’estate? Intanto cominciamo dal make up…
2 commenti
Pingback: Unghie decorate: le idee più originali
Pingback: Smalto, come farlo durare più a lungo