La coda di cavallo: tutti i modi per legarsi i capelli
Un colpo di coda: per chi ha i capelli lunghissimi, tutti i modi per portare la coda di cavallo. La coda alta per look super glamour, la coda bassa e portata su un lato oppure le code di cavallo fantasiose. Gli esempi dei look più glamour delle celebrities anche se non ci giurerei che tutte quelle code appartengono alle chiome naturali delle star. Guardate un po’…
La coda di cavallo alta
La coda di cavallo alta per un look super glamour. Un’acconciatura utilizzata da molte celebrities sui red carpet in versione sbarazzina o con uno stile che richiama gli anni ’50. Scopri i look:
La coda di cavallo bassa
La coda di cavallo liscia e bassa per look romantici e chic. Si vede già sulle passerelle da alcuni anni e anche se semplice all’apparenza in realtà, per realizzarla alla perfezione, bisogna usare la piastra per ottenere questo effetto.
La coda di cavallo fantasiosa

La coda di cavallo fashion: mossa e lagata in vari punti. Nuove forme e nuovi intrecci per la coda di cavallo.
Per voi 100 colpi di spazzola e vai con la coda!
La scelta delle Amiche di Smalto
La mia collega/amica di smalto Antonella Vita è una vera esperta in acconciature. Questa mattina mi ha mandato un selfie con una semplice coda ma posso assicurarvi che è capace di grandi architetture con i capelli!
