Collistar e Kartell, eccellenze del Made in Italy. Bellezza e design insieme in un connubio inaspettato e straordinario per la collezione “Trasparenze”. E non potevo non parlarvene, vista la mia passione per il design e la moda.
Collistar e Kartell insieme per la collezione “Trasparenze”

Collistar e Kartell. Uno storico marchio di design, icona della progettualità Made in Italy, accanto ad un alfiere della bellezza italiana. A rendere possibile e unico il loro sodalizio, una stessa visione del mondo, un approccio non convenzionale alla bellezza e un pensiero creativo in continua evoluzione. Territori espressivi comuni, oggi spontaneamente confluiti in Trasparenze, inaspettata, seducente collezione di make-up in limited edition, nata sotto il segno del progetto Ti amo Italia, decollato nel 2014.
Kartell: il colore delle trasparenze

ll colore delle trasparenze è da sempre uno dei temi dominanti della produzione Kartell. Le cartelle colori scelte per i prodotti mutano con il fluire delle tendenze e delle epoche, si evolvono e partecipano a pieno titolo ai cambiamenti del gusto e del modo di interpretare ambienti, oggetti, sensazioni. Il colore è una forma di energia. Anche nell’ambito della trasparenza, tratto distintivo del marchio Kartell, il colore conserva la sua centralità e diventa protagonista: dalla purezza del cristallo ‘illusionista’ fino a un arcobaleno di tonalità pastello, cangianti e fluo che fanno dei prodotti entità capaci di assorbire e filtrare in modo cromoterapico stati d’animo e generare emozioni.

Dal concetto della trasparenza, DNA di Kartell, con un evidente richiamo alla propria palette colori e ad alcune delle sue icone, per arrivare al prodotto beauty; così è nata una make up capsule collection per la stagione P/E 2015 dal mood femminile, solare, mediterraneo, fresco.
Una collezione che unisce italianità e bellezza: la bellezza del prodotto e del suo contenitore, in una combinazione di elementi unici ed emozionanti.

Colori caldi, sfumature in evoluzione si riflettono non solo nella composizione e texture dei trucchi ma anche a partire dalla presentazione del packaging stesso.
Lo smalto Gloss effetto gel di Collistar e Kartell
Questa stagione le unghie si vestono di colori graffianti.
Quattro le nuances frizzanti e pop proposte da Collistar, per accendere anche il look più bonton. Per le più romantiche,Victoria e Maui, un delicato rosa e lilla, per tutte le altre T-Table e Mobil, una girandola di amarena e arancio. In comune, la brillantezza estrema e longlasting di una texture a doppio effetto: rimpolpante tridimensionale e gel. Prezzo € 6,60
[button link=”https://www.amichedismalto.it/collistar-e-kartell-connubio-dautore/#jp-carousel-4227″ size=”medium” target=”new” color=”red”]Views slideshow[/button]