Colore capelli 2017: tutte le anticipazioni e le tendenze per la moda capelli!
Giochiamo d’anticipo perché prima che cominci il nuovo anno bisogna pensare innanzitutto ad un nuovo look per i capelli, a cominciare dal colore.
Ecco tutte le tendenze dell’hair styling:
Colore capelli 2017: mode e tendenze

Con la testa non stiamo mai ferme e non solo con i pensieri ma anche con il colore dei capelli e d’altronde è una bella scossa anche per un cambiamento. Lo dimostra la moda dei capelli colorati come l’arcobaleno. Dal blu al rosa fino al grigio, quasi tutte abbiamo sperimentato colori audaci, anche solo con una ciocca.
Leggi anche: capelli colorati, le tonalità di tendenza da provare
Per l’autunno inverno 2016-2017 ci sono un po’ di cambiamenti sulle tendenze dei colori dei capelli, soprattutto per il biondo che virerà su tonalità più fredde; le castane potranno sperimentare nuovi riflessi; le rosse saranno come sempre protagoniste e continuerà la moda dei capelli colorati soprattutto con il viola. Una versione un po’ più dark dell’incantevole Creamy, giusto per farvi capire.
Colore capelli 2017: le nuove tendenze di biondo

Sappiate che il vostro miglior parrucchiere lo avete già incontrato ed è il mare! Perché dopo il tormentone del bronde, la nuova tendenza è il Biondo California, in sostanza un biondo meno caldo che vira verso il biondo platino per un colore pieno o semplicemente con sfumature platino sulle ciocche.




Se poi volete un guizzo di creatività, potreste provare i capelli biondo fragola!
Colore capelli 2017: i castani

Ogni anno si dice che sarà l’anno dei capelli castani e figuriamoci se saltiamo il 2017!
Molte celebrities infatti, hanno abbandonato il biondo per sperimentare un look diverso con i capelli castani. Prima fra tutte Belen Rodriguez che ha abbandonato lo shatush da tempo per passare al castano liquirizia.
I castani si dividono in molte nuances tutte da provare, anche se, su tutte, prevalgono tre tinte: il caffè, il cioccolato e appunto, il castano liqurizia, uno dei colori più richiesti.
Ecco alcuni esempi:
Capelli Castani Caffè

Capelli Castani Cioccolato

Capelli castani liquirizia


Colore capelli 2017: i rossi

Vi dirò che fra tutte le tonalità di rosso la mia preferita è quella dell’attrice Jessica Chastain, un colore elegante e per chi ha la pelle molto chiara. Lo trovo un colore davvero molo chic…
Tra i colori capelli 2017 ci sono però anche altre sfumature come il broux, il cherry brombe e il ronze, una particolare sfumatura di rosso ramato chiaro. Tonalità sicuramente più forti e grintose.
Scopri tutto sul broux e il cherry brombe
Capelli Rossi Broux

Capelli Rossi Cherry Brombe

Capelli Rossi Ronze

Colore capelli 2017: riflessi e sfumature

Già da alcune stagioni sono di tendenza i colori pieni ma le sfumature rimangono sempre il modo migliore per ravvivare il colore e creare look dinamici.
Addio alle antiche mesches e shatush ma riflessi più naturali su tutti i capelli. Si può sperimentare lo scratch per esempio, un riflesso che illumina la totalità del colore a ciocche.


Il degradé, invece, sfuma l’intera testa dalle radici alle punte per un effetto shatush più moderno e naturale.
Colore capelli 2017: le tonalità più pazze

I capelli colorati con tonalità pastello continuano ad essere di super tendenza e il rosa è sempre tra i colori preferiti.
Non perdere questo speciale:
Come fare i capelli rosa
Si possono realizzare tonalità colorate su tutta lo chioma o sulle punte e tra le tendenze più hot i capelli di tutti i colori dell’arcobaleno.

E allora amiche, spero di avervi messo tante idee in testa, non vi resta che sperimentarle!
3 commenti
Pingback: Colore capelli 2016: le tendenze dell'hair styling
Salve sono Luca Bartorelli,trovo fantastico questo articolo adoro la nuova tendenza per il 2017 metto in evidenza alcuni nomi di taglio e colore, boho wavy, wob, babyligth color tutto questo per creare uno stile naturale ma super studiato.
Grazie per i suggerimenti Luca studieremo queste nuove tendenze!