Il Colore Capelli Living Coral è sulla Testa di Tutti: Scopriamone di più…

La vediamo fiorire, di giorno in giorno, nei colori e nelle tendenze moda… nonostante prima di uscire di casa al mattino fatichiamo a dimenticare sciarpa e cappello. La primavera è nell’aria e sulle teste delle più audaci che osano con il colore trendy del 2019: il colore capelli Living Coral.

Scopri anche

Il Colore Pantone 2019: Living Coral

La proposta Pantone del 2019 prende il nome di Living Coral, ed è subito un gran parlare. Una tonalità che ha generato un entusiasmo tale da finire anche nella classifica dei colori capelli più belli di sempre.

foto colore capelli living coral

Scopri anche

I Capelli del 2019: Tagli e Colori di Tendenza

Il Living Coral sui capelli è il Pantone che racchiude non solo lo spirito di un anno brioso, carico di ottimismo, ma anche aspetti rivolti a temi caldi e sempre attuali, quali i cambiamenti climatici degli ultimi tempi. Un colore tra il rosa e il pesca, con sottotoni dorati e corallo, che esprime una carica di positività, solidarietà e cambiamento rivolto alla salvaguardia del pianeta.

foto colore capelli living color, la moda capelli 2019

È proprio per questi temi vincenti che il colore capelli 2019 si tinge di Living Coral, un incontro esplosivo e spinto al massimo tra tonalità del passato come il Rose Gold e il Peach Blonde. Ma il tutto in versione strong. I toni del corallo iniziano a spiccare sulle teste delle dive hollywoodiane quali Lucy Hale, Hailey Baldwin e Julia Roberts, attrici dai colori diversi ma a cui il Living Coral si abbina perfettamente.

Il colore capelli Living Coral è luminoso, rassicurante, avvolgente ma al temo stesso leggero e delicato. Una tonalità che può ricordare il rame ma con un tocco di leggerezza dato dal rosa, dal corallo e dalla lavanda che lo rendono perfetto per le stagioni più miti.

Colore Capelli Living Coral: A Chi Sta bene?

foto colore capelli living color

Se vi state chiedendo se il colore capelli Living Coral si abbina o  meno alla vostra carnagione vi rispondiamo “assolutamente sì”. Chi ha i capelli più scuri può abbinare al color corallo dei toni lavanda, o violacei, così da non evidenziare troppo le tonalità chiare dell’aranciato. Mentre le bionde avranno ancor di più vita facile grazie al loro colore naturale. Ricordate sempre che una tinta sul rosato tende a raffreddare la pelle, mentre un effetto aranciato la riscalderà.

Colore Capelli Living Coral per le Bionde

La tonalità di base il ramato, un colore caldo che spicca sulle carnagioni più chiare. Il Living Coral è perfetto per le bionde, o castane chiare, poiché offre una soluzione pratica e semplice da realizzare a tutte coloro che vogliono prendersi un periodo di pausa dal solito biondo e fare un vero e proprio “colpo di testa. I capelli biondi non avranno bisogno di eccessivi trattamenti di decolorazione, poiché il loro tono naturale consente anche solo di aggiungere semplicemente un tocco di rosa o di pesca, a seconda delle preferenze. In questo modo otterrete un magnifico effetto oro-rosa.

Colore Capelli Living Coral per le Scure

foto colore capelli living color per le scure

Chi ha una chioma scura, e pensa sia impossibile optare per il Living Coral, basterà considerare una colorazione sulle tonalità del pesca intenso. In questo modo si può ottenere facilmente una combinazione di scuri tra il color pesca e il lavanda.

Colore Capelli Living Coral: il Balayage

Mai sentito parlare di balayage? Una delle tecniche più innovative in fatto di capelli che prevede una schiaritura naturale del capello, in particolare sulle punte. Con il balayage si rispetta il colore naturale, riuscendo a gestire senza problemi anche la ricrescita. È ideale per le bionde, dal momento che grazie al balayage riescono a dare sfumature evidenti senza danneggiare eccessivamente i capelli.

Colore Capelli Living Coral: Capelli Lunghi o Corti?

foto colore capelli living color

Il colore capelli Living Coral dà il meglio di sé sui capelli lunghi e medi, poiché consente di giocare con riflessi di luce e colore per un risultato ammaliante. Ma da non sottovalutare neanche l’effetto sui pixie cut e sui tagli mascolini, ai quali il Living Coral dona un tocco di vigore ed energia per un look davvero sbarazzino.

Scopri anche

I Tagli più Cool del 2019

Prepariamoci ad una stagione sensazionale, prendiamo coraggio, facciamo un colpo di testa e mettiamoci l’estate addosso: il Living Coral ci aspetta!

Leggi anche

Gli Accessori per Capelli del 2019

Summary
Colore Capelli Living Coral: il Trend 2019
Article Name
Colore Capelli Living Coral: il Trend 2019
Description
Non si parla d'altro: il colore capelli Living Coral è ormai sulla testa di tutte le più audaci che hanno voglia di cambiare. Scopriamone di più sul colore capelli moda di questa estate
Author
Publisher Name
Amiche di Smalto

Cosa ne pensi?