Quali Sono le Tendenze sul Colore Capelli Primavera Estate 2019? Ecco le Tinte da Sfoggiare

foto per colore capelli primavera estate 2019, rainbow hair

Bionde, more, castane: siete pronte a sentirne delle belle sull’ultima moda in fatto di colore capelli primavera estate 2019? Attendiamo con trepidazione, ogni giorno che passa, la primavera mite, le giornate calde, il sole, il mare, l’estate. E siamo giunte alla conclusione che non c’è modo migliore di accoglierle se non coprendoci di tonalità trendy e variegate, a partire dal colore dei capelli. Avere l’opportunità di iniziare a farci un’idea sul colore capelli della primavera estate 2019 ci fa sentire già in mood vacanze, non trovate?

Scopri anche

Colore Capelli Living Coral

Perché, diciamocelo, lo sappiamo tutte che ogni cambiamento che si rispetti è sempre accompagnato da una voglia matta di dare luce nuova alla nostra chioma. Le più audaci potrebbero puntare anche su tagli drastici, ma per assecondare un impulso passeggero va benissimo anche fare un semplice cambio di tinta. Quali saranno allora i colori capelli della primavera estate 2019? C’è davvero l’imbarazzo della scelta se si pensa che uno dei colori trendy di stagione è proprio “l’arcobaleno”…

Colore Capelli Primavera Estate 2019: Colori Pastello

foto colore capelli primavera estate 2019, rainbow hair

Non ci sono dubbi: le tinte pastello spopolano nella moda capelli primavera estate. Dal color lavanda al rosa pastello, dal celeste cielo alle sfumature del mare, uno dei trend di stagione più shock si gioca tra queste due tinte. Una base platino con riflessi lilla o un rosa pastello appena accentuato sulle punte è quanto di più alla moda potremmo vedere nelle prossime stagioni.

Rosa: il Colore Capelli Primavera Estate 2019

Il rosa, uno dei colori romantici per eccellenza, continua a spopolare tra le nuance di moda del momento. Sia che optiate per un rosa acceso ed eccentrico, o per un rosa più morigerato, di certo non la scelta non sarà fuori luogo. I capelli rosa sono un must già proposto qualche anno fa, ma che pare non perdere grinta. Un colore meraviglioso sul biondo miele, fino a sfumare in un rosa pesco, ma non solo.

Fantastico è il rosa sulle punte dei capelli corti ma anche sulle lunghezze dei tagli medi e lunghi, per declinare in un romantico pink balayage. Tre tonalità di rosa a partire dalle radici, dal rose gold metallico al rosa pastello, per sfociare su punte color pesca, esaltate ancor di più da un taglio scalato. Il 2019, poi, è l’anno del Pantone Living Coral, e come potevamo non considerarlo? Date un’occhiata a questa colorazione di capelli decisamente all’avanguardia…

Il Cielo tra i Capelli Primavera Estate 2019

foto colore capelli primavera estate 2019, celeste

Un tocco di pura magia unito ad un pizzico di follia, ci permette di azzardare tinte che vanno dal blu notte al celeste “fata turchina”. Uno dei colori capelli più in voga è proprio il celeste, nelle sue variegate e oceaniche sfumature. Azzurro fairy o nuance artico a ricordare la glaciale Frozen, le ultime tendenze di stagione  ci proiettano verso un mare infinito e un cielo ricco di sorprese…

Cioccolato in Versione Light tra i Colori Capelli Primavera Estate 2019

foto colore capelli primavera estate 2019, caramel hair

Per le chiome castane la scelta è davvero ardua: tendere a ciocche biondo platino o puntare su un cioccolato dai toni estivi? Eh sì, perché il color castano sembrerebbe proprio puntare ad un caramello morbido, accogliente, dolce, a cui resistere è davvero difficile. Sfumature sensuali e golose tra le ciocche delle castane naturali ma anche delle rosse più sfegatate. Come non pensare all’attrice Emma Stone che ha deciso di abbandonare il suo rosso brillante per accogliere un caldo e suadente color caramello sulle lunghezze. Per essere, poi, davvero cool, provate un balayage rosa su ciocche color caramello: l’effetto wow è assicurato.

Burro Fuso sui Capelli della Primavera Estate

foto colore capelli butter blond per la primavera estate 2019

Un color burro si scioglie tra i capelli delle bionde più sfegatate. La moda colore capelli primavera estate 2019 per le nuance bionde è senz’altro il “biondo burro”. Su Instagram sta spopolando con il nome di Buttery Blonde ed è subito un successo senza pari. Le nuance bionde vengono scaldate da sfumature intense, dal color ocra al giallo corposo, che si fondono in una tonalità calda e dorata. Un colore perfetto da sfoggiare su tutte le lunghezze o anche solo sulle punte a sfumare.

Un Arcobaleno di Colori sui Capelli della Primavera Estate 2019

foto colore capelli primavera estate 2019, rainbow hair

Nell’estate 2019 c’è chi ha deciso di mettersene in testa di tutti i colori! Una scelta che ricade sulle nuance più in vista delle prossime stagioni calde. C’è chi stenta ancora a crederlo, ma non c’è nulla di metaforico in questa gradazione di colori arcobaleno sui capelli della primavera estate. Tra i trend della primavera estate, un arcobaleno di tinte è senz’altro uno dei più gettonati. Un degradé, anche momentaneo, realizzato in alcuni casi con gessetti lavabili. La base del capello? A voi la scelta! Naturalmente il risultato è strepitoso su basi chiare, come biondo platino o castane caramello. Un effetto oleografico esaltato su tutta la chioma vi donerà una irresistibile carica di energia.

Silver Hair: il Colore Capelli più Glamour di Stagione

foto colore capelli primavera estate 2019 silver hair

E per le more? Cosa ci riserva la moda colore capelli della primavera estate 2019? Il brunette metallico è sicuramente sulla lista delle colorazioni capelli di tendenza nella primavera estate 2019. Ma se davvero volete fare un “colpo di testa”, puntate sull’argento. Una tonalità che verte verso colori al limite del bianco e del cristallo, ma da trattare con estrema cura per ottenere un risultato impeccabile.

Per avere una fantastica chioma argentata, infatti, il consiglio è di passare prima per una decolorazione del capello, così da offrire la base perfetta ad un colore magico. La scelta è senza dubbio azzardata, ma l’effetto glamour è garantito ad ogni età, dalle teenager fino alle over 50.

Leggi anche

Accessori per capelli 2019: fiocchi, fasce e cappelli

Summary
Colore Capelli Primavera Estate 2019: i Trend di Stagione
Article Name
Colore Capelli Primavera Estate 2019: i Trend di Stagione
Description
Impossibile perdere le ultime novità moda sul colore capelli primavera estate 2019. Colpi di colore e tendenze glamour in pole position
Author
Publisher Name
Amiche di Smalto

Cosa ne pensi?