ColorfulHair by L’Oréal Professionnel e Contesta Rock Hair presentano i nuovi trend dei colori con le DJ “She Made”

Noi donne abbiamo sempre tante idee per la testa e non solo in termini progettuali ma anche idee per i nostri capelli!

Il colore dei capelli è fondamentale per cambiare ogni tanto il look e chi meglio di L’Oréal Professionnel conosce tutte queste esigenze.
ContestaRockHair e L’Oréal Professionnel hanno celebrato nel salone di Monti a Roma, il lancio di una campagna congiunta sui nuovi trend dei colori e dell’hair styling, che vede protagoniste le She Made, la girl-gang di dj che ha conquistato il panorama musicale romano e non solo.

Un mondo tutto al femminile, raccontato con grinta e modernità.

ColorfulHair by L’Oréal Professionnel e Contesta Rock Hair

ColorfulHair by L’Oréal Professionnel e Contesta Rock Hair

Lo shooting con le She Made

Urban e fuori dagli schemi, i look creati da ContestaRockHair, con lo styling di Floriana Serani, per le She Made sono un mix esplosivo che ci racconta una colorata giungla urbana, con suggestioni prese direttamente dagli anni Novanta.

ColorfulHair by L’Oréal Professionnel

Lo shooting fotografico con le She Made

Il concept della campagna è proprio una celebrazione ai favolosi e coloratissimi ’90. L’ispirazione e la creatività di ContestaRockHair ha dato vita al mondo colorato di ColorfulHair by L’Oréal Professionnel.

Tra le ultime tendenze della prossima stagione si punterà non solo sui capelli colorati ma anche sulle radici colorate. Colorful roots per ragazze moderne, dinamiche e che esprimono la loro personalità attraverso un look che si fa notare!

Un bel connubio all’insegna della contemporaneità tra ContestaRockHair e L’Oréal Professionnel:

“Il nostro mestiere è fatto di incontri e contaminazioni – raccontano i direttori creativi di ContestaRockHair – e la partnership con L’Oréal Professionnel è per noi uno stimolo continuo che ci invita a raccontare il nostro punto di vista sul mondo che ci circonda, in maniera del tutto estemporanea e fuori dagli schemi. Come piace a noi. E questa campagna ne è la dimostrazione”.

L’evento a ContestaRockHair a Monti

Da ContestaRockHair a Monti

Da ContestaRockHair Monti per il lancio della campagna

Per celebrare il lancio di questa nuova campagna, una serata molto rock e divertente all’interno del salone ContestaRockHair a Monti, uno dei quartieri più vivaci e cool della capitale,  tra DJ Set, musica e come sempre tanta birra!.

Da ContestaRockHair a Monti

All’evento di Contesta Rock Hair a Monti

Da ContestaRockHair a Monti

All’interno di ContestaRockHair a Monti

Una super serata frizzante tra amici in un luogo che oramai è diventato un cult del panorama metropolitano, non solo per fare i capelli ma come un vero e proprio laboratorio creativo: questo e molto altro è ContestaRockHair.

it’s a #nofilter #friendship #nellemanigiuste #CRH #CRHmonti #lorealpro #colorfulrome

Un post condiviso da Fabio Nicolai (@fabio_nicolai) in data:

Scopri anche:

Tutte le tendenze per il colore capelli 2018

Tagli capelli 2018 per i capelli corti, medi e lunghi

ContestaRockHair Testaccio: il circolo della bellezza e della cultura

 

Cosa ne pensi?