Alla scoperta dei colori capelli 2020 più hot!
Arriva il nuovo anno che porterà certamente tante belle novità e allora perché non cominciare dal rinnovare il look con un nuovo colore di capelli!
Tutti i colori capelli 2020 di tendenza per rinnovare il look
Addio shatush (oramai già da tempo) ma hanno un po’ annoiato anche i capelli con colori naturali. C’è voglia di sfumature, di far splendere i capelli con nuove tonalità e riflessi, che siano biondi, castani o neri.
Ecco tutte le tendenze da seguire…
I Trend 2020 per i capelli biondi

Tra i colori capelli 2020, i biondi freddi sono quelli più di tendenza da un po’ di stagioni ma si sta imponendo sempre di più il biondo White Chocolate Mocha, una versione ricca del colore biondo.

Anche se tutte ricerchiamo il biondo cenere, un po’ quello dei bambini, il white chocolate mocha è una variazione brillante del biondo vaniglia, che ricorda un po’ un frappé al cioccolato bianco con un tocco di caffè e tranquille…non fa ingrassare!.

È un biondo freddo ma arricchito con qualche sfumatura calda. Un colore luminoso perfetto sia d’estate che d’inverno.
Leggi anche:
I migliori prodotti per i capelli biondi
Capelli castani 2020: voglia di riflessi

Se da tanto si parla di capelli naturali, la nuova tendenza dei colori capelli 2020 punta su capelli ricchi di riflessi: dal biondo, allo smokey gold, fino al rose brown!
Cominciamo dallo Smokey Gold, un biondo sfumato dai toni freddi cenere ma con le radici tra il nocciola e il toffee.
Adatto sia a chi parte da una base bionda che da una base scura, è una reinvenzione del balayage che utilizza l’aggiunta di ciocche fredde e intense su un fondo più chiaro.

Stanche del solito castano? se proprio volete sperimentare qualcosa di nuovo, da qualche stagione è di tendenza il castano Rose Brown, un castano con sfumature pink.

Molto adatto alle ragazze giovani e perché no, un guizzo di creatività e leggerezza a tutte le età.
Leggi anche:
Permanente per capelli ricci: le nuove tecniche
Capelli scuri: tendenze 2020
E le super more? Che fascino i capelli scuri ma anche in questo caso c’è bisogno di un po’ di riflessi, magari solo sulle punte con un tocco di Dark Chocolate!

Leggi anche:
I migliori prodotti per i capelli scuri
I capelli colorati: la tonalità 2020 è il blu

Ciocche colorate o capelli colorati con tonalità bizzarre sono un trend da anni. Quale colore scegliere per il 2020? Sicuramente il blu elettrico, visto che è proprio il colore di moda dell’anno secondo il Pantone Institute.
Una nuance perfetta per le more e per dare una scossa al look.
A tal proposito leggi anche:
- Reverse Balayage: lo shatush alto è la tendenza capelli 2020
- I tagli di capelli del 2020 belli e facili da portare
- I capelli del 2020 di moda: tagli e colori di tendenza
Il ritorno delle Mèches
Le abbiamo tanto amate, poi odiate da morire, ma ecco che ritornano alla grande le mèches, già sfoggiate da alcune vip come Jennifer Lopez e Ivanka Trump.


Direttamente dagli anni ’90 torna questa tecnica che permette di creare delle vistose sfumature sui capelli e perché no, tutto ritorna, figuriamoci le meches.
Scopri di più su questa tendenza:
Il ritorno delle mèches
Che ne dite siete pronte a sperimentare questo look?
