Tra i colori moda dell’estate 2015, ho una passione smodata per il bianco e verde, ma mixati, per un effetto tropical.
Che passione per il “tropical“, ve lo ricordate? Il cocktail latte e menta così rinfrescante e di un colore perfetto: nè troppo verde, nè troppo turchese. Insomma la tonalità perfetta per l’estate.
Colori moda estate 2015: latte e menta

Il bianco è da sempre il colore perfetto per l’estate; il verde anche, ancor di più nella tonalità che sfiora il turchese. Ecco un po’ di proposte che ho selezionato per voi ispirate dal latte e menta, un cocktail che fa tanto anni ’80 ma sempre buono e rinfrescante.
Colori moda estate 2015: bianco latte

Ogni estate c’è il classico editoriale fashion: il ritorno del bianco! sai che novità, perchè se c’è una certezza è che il bianco d’estate non passa mai di moda. D’altronde se non in estate quando…
Naturalmente ci sono un po’ di varianti, dal bianco latte al bianco puro. A voi la scelta in base alla trasparenza che vi sentite di portare e se cercate un abbinamento perfetto, puntate sul verde menta o turchese.

Colori moda estate 2015: verde menta

Il verde è stato il colore moda della scorsa estate. Il famoso “Emerald” di Pantone.
Per l’estate 2015 mi piace molto questa nuova tonalità “latte e menta”, un verde chiaro che vira quasi verso il turchese. Un colore estivo, rinfrescante e anche chic.
Verde latte e menta per camicie e chemisier, da abbinare sui jeans strappati bianchi .

E ovviamente, care Amiche di Smalto, su tutto lo smalto latte e menta!!!

1 commento
Pingback: Costumi da bagno 2015: colori e fantasie