Colori Smalti 2017: i colori moda per unghie irresistibili

I nuovi colori smalti 2017 sono davvero particolari e molto portabili: smalti cremosi e tonalità brillanti per unghie che sono quasi come accessori moda, da abbinare agli abiti dell’autunno/inverno 2016-2017.
Partendo dai colori moda del 2017 ecco i colori smalti che andranno di moda quest’anno.
Colori Smalti 2017: unghie rosso fuoco


Comincio dallo smalto rosso non solo perché è un colore intramontabile, ma perché il 2017 è proprio l’anno del rosso fuoco e ciliegia, il colore della sensualità per eccellenza.

Lo smalto rosso è un simbolo di femminilità che ha conservato nel tempo tutta la sua potenza e il suo fascino. Di fatto, il rosso è ancora oggi il colore per eccellenza dello smalto.
La tonalità più hot è il rosso fuoco e brillante, un rosso Cina, su cui ha puntato Chanel con la sua nuova linea Le Rouge Collection N°1.
Nella photogallery i migliori smalti rossi del 2017
[button link=”https://www.amichedismalto.it/colori-smalti-2017-le-unghie-del-momento/#jp-carousel-9234″ size=”medium” target=”new” color=”red”]Views Slideshow[/button]
Colori Smalti 2017: unghie sofisticate con il viola melanzana

Lo smalto viola melanzana è un colore perfetto per la manicure autunnale e invernale.
Il suo carattere intenso e avvolgente riscalda la manicure delle stagioni più fredde valorizzando ogni tipo di look.
Come tutte le tonalità scure, anche il melanzana accentua le imperfezioni, per cui l’applicazione dello smalto deve essere impeccabile: se non siete “chirurgiche” con lo smalto, meglio affidarsi a mani esperte.
Un ultimo consiglio: un colore da provare sulle unghie medie. Sulle unghie lunghe può creare “l’effetto strega”; su quelle corte, accorcia ancora di più l’unghia.

Nella photogallery le più belle tonalità di viola del 2017
[button link=”https://www.amichedismalto.it/colori-smalti-2017-le-unghie-del-momento/#jp-carousel-9128″ size=”medium” target=”new” color=”blue”]Views Slideshow[/button]
Colori Smalti 2017: unghie brillanti verde smeraldo


Lo smalto verde sembra un colore difficile ma non lo è affatto ed è assolutamente da sperimentare.
Ci sono diverse tonalità sempre nell’ambito del verde scuro ma il colore che trovo perfetto è il Lush Meadow, una splendida variante di verde smeraldo ma leggermente più intesa e misteriosa, elegante e chic, che sta benissimo con l’abbigliamento nero ma anche con il blu scuro.

Da provare sulle unghie con una lunghezza media per esaltare al massimo questo colore particolare.
Le più belle tonalità di smalti verdi
[button link=”https://www.amichedismalto.it/colori-smalti-2017-le-unghie-del-momento/#jp-carousel-9091″ size=”medium” target=”new” color=”yellow”]Views Slideshow[/button]
Colori Smalti 2017: unghie naturali e chic con lo smalto beige


Chi non ricorda il tormentone dello smalto Chanel color fango? Da allora il nude look si è imposto anche per la manicure con smalti beige dall’eleganza impeccabile.
Lo smalto beige con le mani abbronzate è molto facile, d’inverno bisogna scegliere la giusta tonalità e fare delle prove con la carnagione della mano.

Colori Smalti 2017: unghie color cioccolato e marrone


Dal color fango fino agli intensi smalti marroni e color cioccolato. È un colore che mi è sempre piaciuto in alternativa al Rouge Noir ed è perfetto sulle mani con la carnagione chiara.
Da provare anche con le unghie corte, per un effetto un po’ rock.
Scopri gli smalti marroni di questa stagione
[button link=”https://www.amichedismalto.it/colori-smalti-2017-le-unghie-del-momento/#jp-carousel-9131″ size=”medium” target=”new” color=”orange”]Views Slideshow[/button]
Colori Smalti 2017: sfumature di grigio per le unghie


Lo smalto grigio è un colore che mi ha sempre attratto molto ed è un must da alcuni anni, ma visto che ha tante “sfumature” è sempre difficile trovare quella giusta.
Sarà che sono di moda anche i capelli color grigio ma per il 2017 si conferma il trend dello smalto grigio, scuro e brillante per unghie sofisticate.
Scopri le più belle tonalità di smalti grigi
[button link=”https://www.amichedismalto.it/colori-smalti-2017-le-unghie-del-momento/#jp-carousel-4562″ size=”medium” target=”new” text_color=”#000000″ color=”blue”]Views Slideshow[/button]
Colori Smalti 2017: i colori pastello


Il bello dello smalto è che esistono davvero tanti colori da provare e questo inverno, quando ci stancheremo dei colori scuri, perché non provare le tonalità pastello.
C’è una grandissima varietà di smalti con colori pastello, colori caldi e delicati, che richiamano i colori dei paesaggi invernali.
Guarda la photogallery dedicata agli smalti con i colori pastello
[button link=”https://www.amichedismalto.it/colori-smalti-2017-le-unghie-del-momento/#jp-carousel-8874″ size=”medium” target=”new” color=”yellow”]Views Slideshow[/button]
Tutte pronte per cambiare look? Non avrete che da scegliere, ma soprattutto ammalierete tutti con le vostre mani e se volete giocare d’anticipo non perdete:
2 commenti
Pingback: Tendenze Moda Inverno 2017 donna: i must have del guardaroba
CHE IL CARNEVALE CONTINUA NELLA MODA !!