Avere Labbra più Grandi e Carnose è Possibile in Pochi Step

Come avere labbra più grandi e carnose è il sogno di molte. Ma è davvero necessario ricorrere alla chirurgia estetica? Non sarebbe bello avere labbra piene e voluminose con qualche semplice trucchetto?

Se le abbiamo troppo piccole le vorremmo più grandi, se sono troppo carnose le vorremmo più esili. Insomma, le labbra sono sempre un gran pensiero per noi donne. Ma il make up e qualche rimedio fai da te possono fare dei veri miracoli, soprattutto sulle labbra. Vediamo, dunque, come avere labbra più grandi e carnose in pochi step.

Come Avere Labbra Più Grandi e Carnose con gli Esercizi Labiali

foto come avere labbra grandi e carnose

Le labbra sono una parte del nostro corpo ricca di muscoli e in continuo allenamento. E proprio come tutti i muscoli, anche le labbra, se allenate nel modo giusto, possono essere più gonfie e grandi. Fare degli esercizi ad hoc, può apportare molti benefici non solo alle labbra ma all’intero volto, aiutando ad esempio ad avere una pelle più tonica.  

foto come avere labbra grandi e carnose

Prima di iniziare con gli esercizi bevete un bicchiere d’acqua e applicate del burrocacao. Provate a gonfiare le guance trattenendo l’aria e lentamente espiratela. Un altro esercizio molto comune è pronunciare con movimenti ampi della bocca le vocali, soffermandosi per 10 secondi sulla pronuncia della lettera O. Anche schioccare le labbra come per dare un bacio è un ottimo metodo per allenare i muscoli delle labbra. Meglio ancora se si danno baci veri. Baciare mette in moto anche i muscoli più piccoli e nascosti.

Come Avere Labbra Più Grandi e Carnose con i Massaggi

foto come avere labbra grandi e carnose

I massaggi sono un vero toccasana per ogni parte del nostro corpo, anche per le labbra. I massaggi sulle labbra contribuiscono a renderle più turgide e ad avere un aspetto più sano. Applicate con movimenti circolari un balsamo labbra nutriente, ad esempio al miele o al burro di karitè, per 5 minuti e poi lasciate che venga assorbito naturalmente. Ripetete l’operazione più volte al giorno quotidianamente. 

Come Avere Labbra Più Grandi e Carnose con lo Scrub

foto come avere labbra grandi e carnose

Labbra morbide e lisce, senza la presenza di pelle secca e rovinata, offrono un effetto ottico differente: le labbra appaiono più sane e belle. Le labbra screpolate, infatti, possono sembrare piccole e sottili. Esfoliatele con cura con uno spazzolino da denti, uno scrub o con i rimedi naturali che vi suggeriamo di seguito.

Come Avere Labbra Più Grandi e Carnose con il Make up

foto come avere labbra grandi e carnose

E, poi, tra un rimedio naturale, un massaggio e uno scrub arriva anche il make up. Sappiamo benissimo che il make up può fare dei veri propri miracoli. Come prima regola scegliete una matita burro o di un colore simile al vostro incarnato oppure uguale al colore del rossetto. In questo modo otterrete un effetto naturale.

Disegnate una linea leggera lungo il bordo esterno delle labbra per ingrandirle di qualche millimetro e aggiungere volume. Non dimenticate di partire dal bordo esterno degli angoli della bocca e di tirare le labbra come se stesse sorridendo. Così sarà più semplice tracciare una linea precisa.

Una volta disegnata sfumate la linea verso l’interno, per evitare un distacco troppo netto e procedete con il rossetto. Scegliete un gloss per enfatizzarle, meglio ancora se di un colore chiaro. Potreste anche giocare con polveri specifiche di un tono più chiaro del rossetto e applicatele nella zona centrale del labbro inferiore. L’effetto push-up è assicurato!

Come Avere Labbra Più Grandi e Carnose con i Rimedi Naturali

foto come avere labbra grandi e carnose

In natura si trova la soluzione a tutto, anche per avere labbra più grandi e carnose. Come? Con preparazioni a base di zucchero, olio di oliva, miele, menta e cannella. Scopriamone di più…

Zucchero e zucchero con olio d’oliva per labbra più grandi e carnose

Come è possibile che lo zucchero aiuti ad avere labbra più grandi e carnose? Semplice, grazie alla sua azione di scrub sulle labbra. I granelli di zucchero eliminano la pelle morta, ammorbidiscono le labbra e stimolano la circolazione. Bagnate le labbra e con movimenti circolari procedete a delicati massaggi per 5 minuti, finché non proverete una sensazione di caldo. Sciacquate bene con acqua tiepida e applicate un burrocacao.

Olio d’Oliva per Labbra più Grandi e Carnose

foto come avere labbra grandi e carnose

Per donare ulteriore idratazione e morbidezza, basterà unire dell’olio d’oliva allo zucchero di canna. Applicatelo sulle labbra, massaggiate, risciacquate e applicate il burrocacao.

Miele, un segreto per Labbra Carnose e Morbide

Un cucchiaino di miele e uno di zucchero di canna creano un composto perfetto per ammorbidire e rendere più voluminose le labbra. Massaggiate per 3 minuti l’impacco sulle labbra e risciacquate con acqua tiepida.

foto come avere labbra grandi e carnose

Come Avere Labbra più Grandi e Carnose con Olio di Menta

L’olio di menta può essere davvero prodigioso per le labbra. È possibile utilizzarlo assoluto, oppure insieme a qualche goccia di balsamo. L’olio di menta assoluto, infatti, stimola la circolazione sanguigna delle labbra irritandole leggermente e donando un aspetto più gonfio, voluminoso.

Labbra più Grandi e Carnose con la Cannella

La cannella contiene una sostanza caustica che irrita appena le labbra, stimolando il flusso sanguigno. Mescolate della cannella con vasellina, oppure olio di cocco e applicate il composto sulle labbra. Lasciatelo agire per 15 minuti e risciacquate con acqua tiepida. Le labbra avranno un aspetto più pieno, voluminoso e rosato in pochi minuti.

Leggi anche

Sugar Scrub: gli Esfolianti Delicati per Labbra

Summary
Come Avere Labbra Più Grandi e Carnose
Article Name
Come Avere Labbra Più Grandi e Carnose
Description
Come avere labbra più grandi e carnose è un gioco da ragazzi. Basta seguire pochi consigli e qualche rimedio naturale per avere labbra voluminose dall'effetto push-up
Author
Publisher Name
Amiche di Smalto

Cosa ne pensi?