Come dimagrire velocementetonificare e potenziare la muscolatura in poco tempo

Come rimettersi in forma velocemente? La domanda campale che ci poniamo sempre quando sta per arrivare la primavera e conosciamo bene anche la risposta: dieta e fitness!

Circa la dieta, bene o male tutti conosciamo le regole base di un’alimentazione corretta, ma il punto dolente è il fitness, perché non sempre si ha tempo e spesso anche voglia, di andare in palestra.

Naturalmente c’è una soluzione una soluzione ad ogni problema, come ad esempio l’allenamento di Fit And Go, studiato per essere efficace, eliminare i chili di troppo, la cellulite e soprattutto far risparmiare tempo: bastano infatti, 20 minuti di allenamento total body a settimana con personal trainer e tecnologia EMS!

È un allenamento ideale soprattutto in questo periodo, che dobbiamo smaltire i chili di troppo accumulati a casa. Non solo, essendo un allenamento personalizzato con personal trainer, non si corre il rischio di una palestra con tante persone, siete solo voi e il trainer.

Le immagini che vedrete sono state scattate prima del Covid e attualmente in tutti i centri Fit & Go:

  • Gli spogliatoi sono riservati
  • Il trainer indossa la mascherina
  • Viene rispettata la distanza di sicurezza con il trainer
  • C’è una sanificazione costante dei macchinari e degli spogliatoi.

Come funziona l’allenamento di Fit And Go

Ho conosciuto Fit And Go tramite mio marito, non addicted alla palestra perché molto impegnato con il lavoro, ma che comunque sente la necessità di fare un’attività fitness e di mantenersi in forma. E così anche io, avendo poco tempo per una veloce remise en forme, ho deciso di intraprendere questo allenamento.

Foto dell'allenamento Fit And Go

Fit And Go è un sistema di allenamento innovativo total body basato su tecnologia EMS e Vacufit, grazie ai quali si può ottenere un miglioramento della forma fisica in poco tempo.
Tonificazione, performance, salute e benessere sono i principi su cui si basa il loro metodo che non presenta controindicazioni.

Si ottengono risultati tangibili e misurabili con sedute settimanali di soli 20 minuti, paragonabili a una settimana di esercizio fisico in palestra.

Foto di allenamento Fit And Go

Oltre a rimetterci in forma velocemente, un altro vantaggio è che non abbiamo bisogno del borsone della palestra!.
Si va vestiti da lavoro e da Fit And Go ti danno tutto il necessario per allenarti e fare la doccia con il kit “senzapensieri”, incluso nel prezzo di iscrizione.

Ecco nel dettaglio come funziona l’allenamento.

Rimettersi in forma con gli esercizi di EMS

Come detto in precendenza, l’allenamento di Fit And Go si basa principalmente su EMS e Vacufit.

EMS è l’acronimo di Elettro Mio Stimolazione ed è alla base del metodo di allenamento proposto nei Centri Fit And Go.

Foto di allenamento con trainer Fit And Go

L’allenamento avviene con degli esercizi a corpo libero indossando una speciale tuta per l’elletrostimolazione e con l’assistenza di un personal trainer dedicato.

Foto di allenamento di Fit And Go

L’allenamento EMS consente di aumentare la stimolazione dei muscoli attivandoli sino agli strati più profondi, riuscendo a stimolare l’attività metabolica accelerando in maniera duratura il metabolismo basale, diminuendo la massa grassa in favore di quella magra. Tutto questo può avvenire senza allenamenti estenuanti ma con solo 20 minuti di esercizi funzionali specifici.

  • Allenamento con Fit And Go
  • Allenamento con Fit And Go
  • Allenamento con Fit And Go
  • Allenamento con Fit And Go
  • Allenamento con Fit And Go

Durante il mio allenamento ad esempio, abbiamo lavorato con gli squat, affondi con ring per gambe; glutei e pettorali; tricipiti con il pulley e con l’elastico per i glutei e quadricipiti.

Insomma un allenamento completo di 20 minuti e devo dire molto efficace. Poi una volta abituati all’impulso dell’elettrostimolazione, è anche divertente!

Rimettersi in forma con il Vacufit

Foto di trattamento estetico Vacufit

Per completare l’allenamento e renderlo davvero efficace, si possono fare alcune sedute di Vacufit che è davvero un macchinario incredibile!

Si tratta di una tecnologia basata sulla combinazione unica di vuoto (vacuum) e radiazioni ad infrarosso (IR). La combinazione di questi due elementi in poche sedute permette di eliminare la cellulite dai fianchi, pancia, cosce e glutei e di drenare i liquidi in eccesso.
Devo dire miracoloso!

Foto del vacufit per rimettersi in forma

Si indossa una speciale tuta fornita da Fit And Go che permette di isolare il corpo e all’interno del macchinario si cammina su un tapis roulant.
La combinazione di vuoto e di radiazioni all’interno del vacufit si alternano, permettendo risultati evidenti già dalla prima seduta.

I benefici del Vacufit sono:

  • Miglioramento microcircolo
  • Tonicità cutanea
  • Eliminazione adipe in eccesso
  • Eliminazione cellulite
  • Eliminazione tossine
  • Riduzione rischio di malattie cardiache e osteoporosi

Il Vacufit dura 30 minuti e si può fare come trattamento unico oppure associato all’EMS.

Fit And Go funziona davvero?

Indubbiamente Fit And Go ha rivoluzionato il concetto di fitness e già dalla prima seduta ho visto i risultati.
La risposta alla domanda è SI funziona, soprattutto abbinando EMS e Vacufit. Inoltre è un allenamento non invasivo e adatto a tutti.

I prezzi delle sedute sono abbordabili e ci sono sempre tanti sconti sui pacchetti.

C’è solo un problema…non abbiamo più scuse per non allenarci, perché Fit And Go risponde in particolar modo alle esigenze di chi non è costante o non ha tempo per allenarsi in palestra diversi giorni a settimana.

Se siete curiose di questo allenamento, potete prenotare la vostra prova gratuita sul sito di Fit And Go.
In questo momento ci sono tante promo se vi abbonate dopo la prova gratuita.

Prenota qui la prova

Che la remise en forme abbia inizio!

Leggi anche:
I migliori trattamenti estetici per il corpo

Summary
Come rimettersi in forma velocemente con Fit & Go
Article Name
Come rimettersi in forma velocemente con Fit & Go
Description
Come rimettersi in forma velocemente?. Scopriamo l'allenamento Fit And Go, efficace e per chi non ha tempo di andare in palestra.
Author
Publisher Name
Amiche Di Smalto

Cosa ne pensi?