Come Vestirsi a Capodanno 2017: tutte le tendenze per un Capodanno scintillante!
Vestirsi a Capodanno non è così difficile, in particolar modo per la prima notte del 2017, perché ci sono tante tendenze a cui ispirarsi, dagli abiti in velluto o con paillettes, dai mini-dress ai pantaloni a zampa.
E mai dimenticarsi di uno smalto con glitter per un effetto sparkling completo anche nel beauty! Insomma, per non arrivare impreparate a Capodanno 2017, ecco qualche idea per i look ultra-glam!
Come Vestirsi a Capodanno 2017: Tendenza Nude
Siamo tutte affezionate al rassicurante nero ma grazie a questo inverno davvero mite, per Capodanno 2017 si può puntare sulla tendenza Nude con mini dress in micro paillettes.
Oro oppure argento e rosa cipria per un look davvero sofisticato e un pizzico opulento.
Il color nude impreziosito da glitter e dettagli scintillanti per creare un look da sera da vera party girl.
A Capodanno possiamo osare con un Look Sparkling e a proposito di abiti di abiti scintillanti, vi consiglio di puntare su micro paillettes o con tessuti lucidi e metallici.
Come Vestisi a Capodanno 2017: Metallic Trend
Anche per Capodanno 2017 si conferma il Look Metallico. Certo indossare uno di questi abiti è abbastanza impegnativo ma potreste scegliere un pantalone a zampa o una gonna per dare un tocco glamour al Look di Capodanno 2017.


Come Vestirsi a Capodanno 2017: Black & Gold

Bellissimo il Look nude ma se volete facilitavi la vita, allora potete puntare su un Look Black & Gold per Capodanno 2017.
C’è un grande ritorno agli anni ’80 e non vi sarà difficile trovare nel vostro guardaroba qualcosa a tema…
Capodanno 2017: trucco e parrucco
Da sempre amo il look smokey eyes ma per il make up di Capodanno 2017 vi consiglio ombretti beige con un tocco di glitter oppure un solo ombretto metallico come nella nuova collezione di Chanel Lybre Synthetic.
Scopri l’approfondimento:
La collezione Chanel Lybre Synthetic

Lo smalto di Capodanno 2017? Almeno in questa serata un tocco glitter ci vuole…potete scegliere uno smalto già glitterato oppure puntare sui top coat glitter da applicare anche su una manicure nude.
Trovate tutto in questi speciali:
Gli smalti di Natale e Capodanno 2017
Unghie Glitter e Smalti Scintillanti

E infine per l’acconciatura, vi consiglio sempre capelli lunghi e un po’ mossi oppure un classico chignon ma con la treccia.
Non perdere:
Le tendenze per i capelli 2017